Dettagli passeggero Alitalia

fedemaz94

Utente Registrato
25 Aprile 2011
26
2
Buongiorno a tutti, vi scrivo perchè qualche settimana fa ho effettuato una prenotazione per 4 passeggeri (tutti maggiorenni) per un LIN-FCO-MIA con Alitalia. Andando a controllare nella sezione dettagli passeggeri ho peró notato che mentre per 3 pax a fianco del nome vi era un tick verde, a fianco del quarto pax c'era un punto esclamativo rosso. Qualcuno sa cosa puó indicare? Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fedemaz94

Utente Registrato
25 Aprile 2011
26
2
Ti basta cliccare "modifica dati passeggeri" per vederne il motivo.

è proprio quello che ho fatto, ma non mi dice il motivo... i dati forniti (dati anagrafici e numero ff) sono corretti e ho lasciato vuoto il campo riferito al passaporto per ora. Ho fornito le stesse informazioni per gli altri pax (sempre lasciando vuoto il campo relativo al passaporto) e non indica nulla di particolare, mentre sul quarto pax segnala l'anomalia precedentemente indicata.

fedemaz94

Utente Registrato
25 Aprile 2011
26
2
Hai messo un indirizzo email di contatto?
il campo per l'indirizzo email non è presente se vado nella sezione 'modifica dati passeggeri'. Ho inserito l'email al momento della prenotazione (fatta tramite OTA e non tramite sito AZ) se ben mi ricordo. Per ogni pax hoinoltre inserito il relativo numero di conto flying blue.

tiefpeck

Utente Registrato
27 Agosto 2011
2,534
670
Back to Fischamend
in realtà non abbiamo ancora rifatto l'ESTA, ma in verità per nessuno dei 4 ho inserito il numero di passaporto nella prenotazione

Può essere che tre profili Flying Blue abbiano l'API associato ed il quarto no. Non c'è bisogno di passaporto sulla prenotazione se ce l'hai nel profilo FB.

fedemaz94

Utente Registrato
25 Aprile 2011
26
2
Può essere che tre profili Flying Blue abbiano l'API associato ed il quarto no. Non c'è bisogno di passaporto sulla prenotazione se ce l'hai nel profilo FB.
mi sa di no, perchè ho creato i quattro profili FB la settimana scorsa (sono sempre stato fidelizzato solo BA, visto che volo praticamente solo oneworld) e non ho aggiunto info sui passaporti... in ogni caso ora proverò ad aggiungere il numero di passaporto e se il problema persiste contatterò AZ.

Grazie comunque ad entrambi per il tempo dedicatomi ?