Scalo a Montreal

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
209
57
Albenga, Liguria.
Buongiorno a tutti, un informazione: ho un volo per Ottawa con uno scalo di due ore e mezza a Montreal, volevo sapere secondo voi anche se l’aereo arriva in orario ma l’immigrazione dura tanto verrò riprotetto lo stesso o dovrò arrangiarmi…grazie.

borabora

Utente Registrato
22 Maggio 2013
347
1
Buongiorno a tutti, un informazione: ho un volo per Ottawa con uno scalo di due ore e mezza a Montreal, volevo sapere secondo voi anche se l’aereo arriva in orario ma l’immigrazione dura tanto verrò riprotetto lo stesso o dovrò arrangiarmi…grazie.
mah l'immigration a Montreal non l'ho trovata particolarmente lunga, sono molto organizzati ed efficienti
alla peggio ti riproteggono ma davvero sarà quasi impossibile che con un layover del genere tu possa perderti il connecting flight

vladi

Utente Registrato
19 Giugno 2007
209
57
Albenga, Liguria.
Ok, grazie… chiedo perché l’anno scorso ho passato proprio due ore per fare l’immigrazione a Montreal ma avevo quattro ore di scalo. In sostanza arrivato al primo gabbiotto dell’immigrazione la tipa non era convinta e mi mandò a fare ulteriore controllo in uno stanzino a parte, è lì che ho aspettato tanto il mio turno, poi fra domande di terzo grado ed altro sono passate due ore… mi chiedo, se non avesse quattro ore di scalo, mi avrebbero riprotetto?

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,591
469
Cittadino del mondo
Ok, grazie… chiedo perché l’anno scorso ho passato proprio due ore per fare l’immigrazione a Montreal ma avevo quattro ore di scalo. In sostanza arrivato al primo gabbiotto dell’immigrazione la tipa non era convinta e mi mandò a fare ulteriore controllo in uno stanzino a parte, è lì che ho aspettato tanto il mio turno, poi fra domande di terzo grado ed altro sono passate due ore… mi chiedo, se non avesse quattro ore di scalo, mi avrebbero riprotetto?
Airport security Canada, ho visto che ti fanno passare dei brutti momenti ma giustamente deve essere così per via dei tanti balordi, ma chi è sensibile passa dei brutti momenti o viene il panico.