Info WiFi a IST

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Salve qualcuno ha notizie circa wifi all'Ataturk? (in particolare terminal voli internazionali)
E' free in tutte le aree ?
Ha limitazioni circa le applicazioni usabili e/o tempo di connessione?
Ci sono procedure particolari per l'acesso?

Grazie

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,476
8,573
Re: info wifi ad ist

Devi usare un codice che viene mandato come SMS al tuo telefono, per cui se usi un iPad, o laptop, ti serve anche il telefono! (e poi pero' non puoi usare il wi-fi sul telefono con quel codice). Almeno era cosi ad agosto.

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0

Devi usare un codice che viene mandato come SMS al tuo telefono, per cui se usi un iPad, o laptop, ti serve anche il telefono! (e poi pero' non puoi usare il wi-fi sul telefono con quel codice). Almeno era cosi ad agosto.
Il dubbio era se bisogna avere un numero di tel turco (almeno in un forum straniero dicevano cosi'). Cmq vista la tua esperienza personale...

CodyP

Utente Registrato
15 Novembre 2016
2
0
www.intimateasia.it

non ho ricevuto questo codice.
Non ottenere qualsiasi sms troppo.
Aiutami.

langellotti

Utente Registrato
25 Marzo 2009
186
0
Scrivi qualcosa di carino sul supremo leader Erdogan e andrà tutto bene.
io che sono un tantino paranoico sui queste cose, ho addirittura evitato di caricare sul cell le canzoni dei System of a Dowm (per il transito ad Ist)..una rock band di ragazzi americani di origine..armena che l'anno scorso tennero un concerto a yerevan per ricordare il centenario del genocidio.....ora pero' mi sorge il dubbio che ER..DOGAN monitiorizzi anche questo forum:D:D:D:D:D