Sorteggi Champions League: ineffabile Ryanair

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
852
214
Sono veramente incorreggibili,
10 minuti dopo aver saputo la data di Porto Juventus ho provato a prenotare i voli, che erano a/r a 57 Euro, sito non mi faceva prenotare.
Ho fatto il giro con Kiwi, volo prenotato e pagato.
Dopo un ora, prenotazione cancellata e accomodarsi se si vuole a 500 euro.
Ineffabili.

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
852
214
Re: ineffabile ryan

Sono veramente incorreggibili,
10 minuti dopo aver saputo la data di Porto Juventus ho provato a prenotare i voli, che erano a/r a 57 Euro, sito non mi faceva prenotare.
Ho fatto il giro con Kiwi, volo prenotato e pagato.
Dopo un ora, prenotazione cancellata e accomodarsi se si vuole a 500 euro.
Ineffabili.
un mio amico uguale.
Che bastardelli.

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Credo sia una cosa normale! Mi ricordo l'anno scorso per la finale di champions,i voli da madrid per milano il minimo che li pagavi erano 500€ a persona.. addirittura un 6 daily per ryanair
Comunque anche vueling sta sui 250€

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Credo sia una cosa normale! Mi ricordo l'anno scorso per la finale di champions,i voli da madrid per milano il minimo che li pagavi erano 500€ a persona.. addirittura un 6 daily per ryanair
Comunque anche vueling sta sui 250€
Aspè, un conto è alzare i prezzi in concomitanza degli eventi sportivi (ci mancherebbe altro!), un altro è cancellare un biglietto appena emesso!

njko98

Utente Registrato
25 Aprile 2016
821
521
Roma
Aspè, un conto è alzare i prezzi in concomitanza degli eventi sportivi (ci mancherebbe altro!), un altro è cancellare un biglietto appena emesso!
Sisi, hai perfettamente ragione, cancellare un biglietto appena emesso è senza dubbio una grande cazz***