Nuova Livrea per Air Canada

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
il solito bianco, ricorda molto quella usata fino ai primi anni 2000...

Avrò gusti orridi, ma preferisco decisamente l' attuale "dentifricio"

venexiano

Socio AIAC
Utente Registrato
12 Novembre 2005
1,621
469
38
Milano/Pavia/Berlino
Praticamente una via di mezzo fra la livrea Air Canada degli anni '90 e l'attuale livrea Delta, con l'aggiunta della mascherina. Senza infamia e senza lode.

Casa

Utente Registrato
26 Novembre 2011
724
22
Non mi dispiace, ma mi viene da paragonarlo ad un agente 007 in smoking, un po' pompatello e con un paio di occhiali da sole tamarri.

SierraEcho

Utente Registrato
11 Marzo 2012
773
197
FCO - LIRF
Credo che mi piaccia molto...

Mi piace sia l'aspetto da agente segreto che il mix retro/moderno ben riuscito.

Non mi piace il fatto che sia tutto nero a eccezione del logo e il fatto che si siano inventati un mucchio di balle per dire che evoca i colori del Canada. A me come colori ricorda tutto meno che il Canada.

C'è ovviamente sempre margine di miglioramento ma poteva andare nettamente peggio.

FlyKing

Moderatore
Utente Registrato
14 Aprile 2011
6,052
312
Genova - LIMJ
+100, ma davvero non evoca colori canadesi e si confonde con DL a una prima occhiata!
Trovo interessante la scelta del nero, colore praticamente scomparso dalle livree odierne, fatta esclusione per una manciata di vettori (Air New Zealand e StarFlyer sono gli unici che mi vengono in mente).
Considerati i forti richiami alla livrea pre 2005, mi piace l'idea di chiudere il capitolo ristrutturazione e FrostedLeaf con un ritorno, rivisto e corretto, all'immagine precedente.
Simpatico notare che effettivamente richiama la livrea DL ad un primo sguardo

mattia386

Utente Registrato
28 Dicembre 2009
235
0
Non male, nella sua semplicità. Vado però controcorrente su quella attuale, a me piace(va) parecchio.

ROMULUS31

Utente Registrato
30 Luglio 2015
285
2
Forse sarò controcorrente anch'io, ma mi piaceva più la precedente, e ancora di più la Air Canada Rouge

safin79

Utente Registrato
23 Marzo 2011
533
8
Secondo me l'attuale livrea azzurro ghiaccio è molto più bella, unica e subito riconoscibile a differenza di questa mooolto anonima e troppo simile a quella di Delta.

matteonair

Utente Registrato
27 Novembre 2015
124
35
Torino
Quella precedente era una delle mie preferite... questa non è male anche se è davvero troppo simile alla livrea Delta: viste da lontano sono praticamente uguali!

7474ever

Utente Registrato
26 Agosto 2017
31
0
Mi sembra sgrazi veramente tanto il muso degli aerei come il 787 ma anche dell'A330...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk