Richiesta info per connessione/i terminal @ LAX

millenove77

Utente Registrato
20 Maggio 2014
372
0
Buongiorno a tutti,
Tra 2 settimane sarò a Los Angeles (LAX); arriverò con un volo BA al terminal B per poi avere una connessione qualche ora dopo dal Terminal 7 / 8 (UA).
Vorrei un consiglio su come interpretare questa mappa (link sottostante) che ho trovato sul sito dell'aeroporto, in quanto sembrerebbe che ci si possa muovere tranquillamente tra i terminal 4, 5, 6, 7 & 8 senza poi dover fare ulteriori controlli...? Oppure non si è in area sterile? ... ho qualche dubbio?

http://www.laxishappening.com/assets/pdf/LAX-CTA-South-Tunnel-Map.pdf

In passato avevo volato Southwest che usa un terminal opposto pertanto non ho esperienza circa questo tunnel... che peraltro magari è anche di recente costruzione.
Ultimo e non ultimo i terminal 7 & 8 United sono connessi tra di loro in area sterile o no?

mareg

Utente Registrato
11 Maggio 2012
170
0
SFO
Le volte che sono arrivato a LAX con un volo internazionale era anche la mia destinazione finale, quindi non sono certo se dopo la dogana devi rifare il check TSA. Quello che ti posso dire e' che tutti i terminal domestici sono collegati direttamente senza bisogno di ripassare il security check.

millenove77

Utente Registrato
20 Maggio 2014
372
0
Le volte che sono arrivato a LAX con un volo internazionale era anche la mia destinazione finale, quindi non sono certo se dopo la dogana devi rifare il check TSA. Quello che ti posso dire e' che tutti i terminal domestici sono collegati direttamente senza bisogno di ripassare il security check.
Grazie ! :) Per il check TSA immaginavo, la cosa bella è poter rimanere all'interno e girare tra i terminal 4,5,6,7 senza fare i controlli... Starbucks non c'è in tutti i terminal :D e la mancanza di caffè espresso si farà sentire :D