Messico e Nuvole....

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Ma quando mai? Ci sono stato 3 settimane ad agosto e mai visto una nuvola.
Sei stato fortunato, agosto e settembre sono i mesi delle pioggie.
Comunque hai sempre un atteggiamento da tuttologo su qualunque tema si parla. La tua supponenza è davvero fastidiosa.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Sei stato fortunato, agosto e settembre sono i mesi delle pioggie.
Comunque hai sempre un atteggiamento da tuttologo su qualunque tema si parla. La tua supponenza è davvero fastidiosa.
Nello Stato di "Baja California" c'è un clima molto simile a quello mediterraneo, con le (poche, pochissime) piogge concentrate nella stagione invernale.
Nello Stato di "Baja California Sur", anzi nella sua parte più meridionale, ci può essere una stagione delle piogge (anzi dei tifoni), ma molto irregolare e che poco ha a che vedere, per esempio, con la Florida o il Nord dell'Australia. Il risultato è che puoi non beccare un tifone per anni.
Intesa come Penisola, la Baja non ha un clima unico, è enorme, e dipende da dove vai.

Tra spocchia e precisione c'è parecchia differenza.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Comunque ho visto sia l'intercontinental che l'hyatt in zona Polanco, sono più cari e meno caratteristici del grandhotel .

Che dici edoc? Come zona per muoversi la sera è meglio polanco o il centro sullo Zocalo ? Non è che poi a polanco sono troppo fuori mano per muovermi di giorno ?

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Ma possibile che dappertutto sia sbandierato questo accordo commerciali tra AZ e interjet, e da nessuna parte è possibile prenotare biglietti con interjet tramite AZ??

Non è che stanno aspettando qualcosa per aprire i code sharing ?

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
Utente Registrato
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC
Fossi in te non ci andrei in Messico. Super pericoloso sia di giorno che di pomeriggio. Io ti consiglierei Nogales ma soprattutto Ciudad Juarez che ha tanta personalità e sei anche vicino al muro se vuoi saltare negli USA. Sconsiglierei anche Los Angeles questi giorni.

A345

Utente Registrato
15 Novembre 2007
2,356
514
Piacenza, Emilia Romagna.
Fossi in te non ci andrei in Messico. Super pericoloso sia di giorno che di pomeriggio. Io ti consiglierei Nogales ma soprattutto Ciudad Juarez che ha tanta personalità e sei anche vicino al muro se vuoi saltare negli USA. Sconsiglierei anche Los Angeles questi giorni.

A Ciudad Juarez ci sono stato una decina di anni fa per lavoro, senza prima informarmi un minimo sulla città.
Ancora adesso, quando ci penso o la sento nominare, mi do del c......e per essermene andato tranquillamente in giro a piedi a fare il turista da solo.

Consigliatissima anche da parte mia! ?