Transiti MUC

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Devo comprare un PRG/VCE LH mi propone un volo con transito a MUC di soli 30 minuti.... è possibile prenderlo?? O riskio di pernottare la??

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
MUC è tra i migliori (se non il migliore) aeroporti per quel che riguarda i transiti (e non solo, ovviamente). In arrivo da PRG, dovrai soltanto dirigerti verso la nuova uscita d'imbarco (no security). Ho spesso connessioni di 40 minuti da BHX/GDN via MUC (con controllo passaporti e cambio satellite L/H-G e viceversa incluso - spesso anche il bus visto che, da Danzica, Lufthansa utilizza i piccoli CRJ-900) e non ho mai pernottato o perso una coincidenza.

G

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
MUC è tra i migliori (se non il migliore) aeroporti per quel che riguarda i transiti (e non solo, ovviamente). In arrivo da PRG, dovrai soltanto dirigerti verso la nuova uscita d'imbarco (no security). Ho spesso connessioni di 40 minuti da BHX/GDN via MUC (con controllo passaporti e cambio satellite L/H-G e viceversa incluso - spesso anche il bus visto che, da Danzica, Lufthansa utilizza i piccoli CRJ-900) e non ho mai pernottato o perso una coincidenza.

G
Sfrutto il thread per chiederti un'informazione. Dopo mesi che non passo da MUC sono li sabato e martedí. Conviene, anche se il volo parte dal terminal principale, andare a fare un giro nella Senator al satellite oppure no? (ho due ore di transito)

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,928
629
Sarajevo
Conviene, anche se il volo parte dal terminal principale, andare a fare un giro nella Senator al satellite oppure no? (ho due ore di transito)
Con 2 ore di attesa decisamente sì, anche se lo standard del cibo rimane quello di sempre quindi bene se sei un fan di affettati e potato salad (dopo le 17 la scelta migliora, in termini di varietà - l'altra sera c'erano pasta ed anche curry, anche se non ho provato nulla sinceramente). All in all, vale la pena farci un salto (lounge nuova e comunque di qualità).

G

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
Con 2 ore di attesa decisamente sì, anche se lo standard del cibo rimane quello di sempre quindi bene se sei un fan di affettati e potato salad (dopo le 17 la scelta migliora, in termini di varietà - l'altra sera c'erano pasta ed anche curry, anche se non ho provato nulla sinceramente). All in all, vale la pena farci un salto (lounge nuova e comunque di qualità).

G
Allora ci vado, grazie mille!