Come si fanno determinate offerte Roma Toronto A/R 482 stesso viaggio ma da Alghero 847 ?????????
La compagnia deve garantire i voli da/per Roma, non da/per Toronto.il ragionamento non mi sembra corretto per una compagnia Italiana che deve garantire i collegamenti con le isole.
Nessuno deve garantire nulla: ogni compagnia applica i prezzi che ritiene utile ed opportuno applicare. Se da Roma hai in concorrenza altri vettori, abbassi i prezzi per cercare di strappare la clientela più sensibile al prezzo. Se da Alghero quella concorrenza non l'hai, non c'è alcuna regola di natura morale che ti obblighi a tirare dietro i biglietti alla clientela. Cercati lo stesso volo operato da altri vettori e vedi se trovi la stessa differenza o se invece ti regalano il biglietto.Cocorrenza o non concorrenza ma quelli di Alghero o altre parti sono diversi? il ragionamento non mi sembra corretto per una compagnia Italiana che deve garantire i collegamenti con le isole. posso capire un supplemento, ma addiritture quasi il doppio.
Tempo fa non c'erano voli da Roma, perchè volava altri giorni, con la stessa compagnia ho dovuto fare via europa con un supplemento di 100 euro in più
E' facile parlare così, voi mettere partire con altra compagnia per poi rifare tutto a Roma ritiro bagagli rifare la fila per l'imbarco e poi se ritarda il volo perdi l'altra tratta, la prendi in quel posto.Vai a Roma con un'altra compagnia che ti fa risparmiare e successivamente prendi il volo per Toronto da Roma, easy.