Info lounge AZ Malpensa

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
Ciao a tutti.
Ho un biglietto economy con Alitalia con partenza da MXP.
Arrivando qualche ora prima della partenza sono indeciso se acquistare o meno il supplemento per accedere alla lounge.

L'indecisione é data dal fatto che non so quali benefit si hanno accedendo alla lounge alitalia. Solo poltrone più comode?

Qualcuno mi sa dare una mano? C'è un imbarco diretto dalla lounge? Viene offerto un aperitivo di benvenuto?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beppe74

Utente Registrato
4 Dicembre 2014
161
0
Difficile Stabillirlo!
Non solo imbarco diretto, ma giornali, riviste, connessione, tv in sala, cibo dolce salato, cucina dal vivo, bevande alcooliche e non, relax in comode poltrone con postazioni di ricarica, bagni magari più puliti rispetto a quelli in apt, docce, assistenza e check-in, se devi acquistare l'ingresso fallo on line perchè costa 15 schioppe in meno (45 in aeroporto), altrimenti pedina un FCA o un FAP e chiedigli di farti imbucare come ospite.. è una bella esperienza la lounge di MXP in effetti e per una volta si può anche fare..:very_drunk:
Ciao!

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
Si penso che lo acquisterò. Non fallisco di sicuro con i 35€ richiesti per poter accedere alla lounge.

Ma per check in intendi che fanno pure l'imbarco per chi ha i bagagli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Per che destinazione? Puoi accedere a Casa Alitalia in possesso di un biglietto AZ/EY su metallo AZ/EY su destinazione extra Schengen.
Dato che non ci sono altre destinazioni se non extra shengen...... mi sa che la scelta è obbligata.

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
Puoi entrare anche se hai un biglietto con altra compagnia Skyteam ma sei CFA?
Sono sempre stato incuriosito per quanto riguarda le policy di accesso alle lounge..