Ciao a tutti, avrei qualche curiosità sui controlli di sicurezza relativi al bagaglio a mano
con massimo rispetto e non intendendo mettere in dubbio la professionalità di chi svolge questa mansione:
recentemente in un VCE-LHR-LAX e ritorno (4 controlli in totale) non mi è stato chiesto di verificare il contenuto del bagaglio a mano (non che me ne dispiaccia eh)
La cosa mi ha un pochino sorpreso perché nello zaino avevo:
Reflex con un paio di batterie aggiuntive
Obiettivo 16-50 da mezzo kg
Obiettivo 70-210 da 1,5 kg
Treppiede in acciaio 1,5 kg
Gorillapod
due carica batterie
tom tom per auto
cavi vari
Tutto questo "metallo" non avrebbe dovuto essere oggetto di maggiori verifiche? Penso soprattutto alla forma e dimensioni del treppiede...
In sostanza mi chiedevo se gli strumenti che utilizzano sono così precisi o se si tratta principalmente dell'esperienza dell'operatore
Grazie
con massimo rispetto e non intendendo mettere in dubbio la professionalità di chi svolge questa mansione:
recentemente in un VCE-LHR-LAX e ritorno (4 controlli in totale) non mi è stato chiesto di verificare il contenuto del bagaglio a mano (non che me ne dispiaccia eh)
La cosa mi ha un pochino sorpreso perché nello zaino avevo:
Reflex con un paio di batterie aggiuntive
Obiettivo 16-50 da mezzo kg
Obiettivo 70-210 da 1,5 kg
Treppiede in acciaio 1,5 kg
Gorillapod
due carica batterie
tom tom per auto
cavi vari
Tutto questo "metallo" non avrebbe dovuto essere oggetto di maggiori verifiche? Penso soprattutto alla forma e dimensioni del treppiede...
In sostanza mi chiedevo se gli strumenti che utilizzano sono così precisi o se si tratta principalmente dell'esperienza dell'operatore
Grazie