Air Canada

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Ho appena acquistato un biglietto per Toronto con Air Canada.. ma che voi sappiate cibo e bevande sono a pagamento??? Dalla ricevuta del biglietto sembrerebbe cosi...

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Mancano alcuni dettagli importanti alla tua richiesta. Facendo delle supposizioni che volerai in Y, e che la tratta sara' XXX-YYZ (dall'Europa) allora ti posso confermare che il cibo e le bevande sono incluse, sia su AC mainline che su AC Rouge.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Scusami hai ragione... il volo è da FRA a YYZ... non riesco a postare la fito della ricevuta elettronica ma sotto la voce meals è scritto food for purchase, all air canada purchases made on board Air Canada flights( excluding jazz) are payble only with visa, mastercard, and american express credit cards..

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
No, il catering, seppur limitato, è gratuito sul lungo raggio.

nicob

Utente Registrato
2 Maggio 2016
6
0
Salve a tutti, premetto che seugo da molto il forum ma non ho mai scritto molto.
Ho una domanda inerente Air Canada e per evitare di aprire un altro thread scrivo qui: Il 29 Giugno ho prenotato un volo YOW-YYZ-MXP in economy(Tango). Andando sul sito ho trovato la proposta dell'asta per l'upgrade in Businnes, che vorrei fare per la seconda leg, e l'offerta parte da 750$ canadesi, che non sono disposto a spendere. Ora la mia domanda è: se eventualmente ci sia la possibilità di un upgrade last minute, il prezzo calerebbe? Se si di quanto

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,591
469
Cittadino del mondo
Leggendo altre risposte simile alla tua richiesta, il prezzo base è quello e se non ci sono altre offerte tranne 1 il prezzo e quello poi leggendo altri interventi, se si acquista in aeroporto il prezzo e maggiore, l'unica speranza e che se ci sono più prenotazioni possono passarti gratuitamente(se hai un fortuna) nella classe superiore (se la compagnia lo permette, tempo fa una mia amica e passata gratuitamente nella classe superiore con la Thai).

nicob

Utente Registrato
2 Maggio 2016
6
0
Leggendo altre risposte simile alla tua richiesta, il prezzo base è quello e se non ci sono altre offerte tranne 1 il prezzo e quello poi leggendo altri interventi, se si acquista in aeroporto il prezzo e maggiore, l'unica speranza e che se ci sono più prenotazioni possono passarti gratuitamente(se hai un fortuna) nella classe superiore (se la compagnia lo permette, tempo fa una mia amica e passata gratuitamente nella classe superiore con la Thai).
Grazie mille per l'informazione, tenterò la fortuna allora! :)