Controllo antiesplosivo (?) casuale

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Salve, oggi ho una domanda alla quale solo voi potete rispondermi.

Nel mio ultimo viaggio mi è capitato a SVQ di essere sottoposto a un controllo mai capitato prima. Mi hanno passato degli sticker (tipo quelli per la droga) su mani e scarpe (?). Solo a me e non ai miei.

Cercando su internet sembra un controllo antiesplosivo. Confermate? E perché solo a me?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Re: Controllo antiesplosivo (?) asuale

Salve, oggi ho una domanda alla quale solo voi potete rispondermi.

Nel mio ultimo viaggio mi è capitato a SVQ di essere sottoposto a un controllo mai capitato prima. Mi hanno passato degli sticker (tipo quelli per la droga) su mani e scarpe (?). Solo a me e non ai miei.

Cercando su internet sembra un controllo antiesplosivo. Confermate? E perché solo a me?
Confermo. Solo a te perchè sono controlli casuali a campione (ogni tot. passaggi l'archetto suona a prescindere), a meno che tu non abbia proprio la faccia da delinquente, ma questo lo sai solo tu.

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI

Confermo. Solo a te perchè sono controlli casuali a campione (ogni tot. passaggi l'archetto suona a prescindere), a meno che tu non abbia proprio la faccia da delinquente, ma questo lo sai solo tu.
Sulla faccia non lo so :D. Piuttosto credevo centrasse in qualche modo la sedia. Ok, quindi è come pensavo. Grazie.

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,475
8,572

Asuale e' una parola?

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI

Ops. Chiedo scusa. Non me ne sono accorto.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,274
2,428
Londra

Sulla faccia non lo so :D. Piuttosto credevo centrasse in qualche modo la sedia. Ok, quindi è come pensavo. Grazie.
Non c'entra necessariamente la sedia. Tieni presente che a me lo fanno regolarmente in partenza da Londra (indipendentemente dall'aeroporto) e VCE perche' non riesco a togliermi le scarpe. Quindi mi passano gli sticker sulle scarpe. Le mani anche per me sono un controllo casuale a campione.

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI

Non c'entra necessariamente la sedia. Tieni presente che a me lo fanno regolarmente in partenza da Londra (indipendentemente dall'aeroporto) e VCE perche' non riesco a togliermi le scarpe. Quindi mi passano gli sticker sulle scarpe. Le mani anche per me sono un controllo casuale a campione.
Esatto. Ho pensato le scarpe proprio per quello. Perfetto. Grazie ancora.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk