Direi che è proprio il meno avere tre sedili con la cover di pelle e gli altri no.....A proposito di densificazione,questo è DSE stamattina,era quello che temevo spero sia una cosa provvisoria ma dubito
View attachment 9437
Direi che è proprio il meno avere tre sedili con la cover di pelle e gli altri no.....A proposito di densificazione,questo è DSE stamattina,era quello che temevo spero sia una cosa provvisoria ma dubito
View attachment 9437
infatti non avevo capito quale fosse il problemaDirei che è proprio il meno avere tre sedili con la cover di pelle e gli altri no.....
I sedili dell'ultima fila non hanno il tavolinetto incorporato nel braccioloAlle brutte potevano mettere davanti l'ultima fila e mettere i sedili nuovi in fondo che non si vedono
Nemmeno questi essendo in seconda fila.. però giustamente quelli dell'ultima fila non hanno il tavolinetto dietro lo schienale..I sedili dell'ultima fila non hanno il tavolinetto incorporato nel bracciolo
È sempre fermo in zona area tecnica senza motorisi ha notizie riguardo ad ei-rdb e 75 az che da febbraio non vola ?
EI-MAW sai se la sostituzione avviene con Embraer o Airbus?Pare che il wet-leasing tra AZ e EYR sia alle battute finali nonostante il contratto scada nel 2018. AZ sta man mano riprendendo le tratte, da giugno le PSA e prossimamente quelle ex NAP. Darwin sta stringendo contratti con LH e mi pare di capire LX.
La situazione è ancora in divenire e poco chiara, ma da giugno diverse PSA sono passate a EMB e così dovrebbe essere anche da NAP da luglio. Ultimamente però capita di vedere anche A320 sulle PSA. Vedremo.EI-MAW sai se la sostituzione avviene con Embraer o Airbus?
Confermo come ho detto nel post precedente prima che vedessi il tuo messaggio - vedi edit. Per TRS invece ancora Etihad Regional (data a caso per settembre). Grazie.La situazione è ancora in divenire e poco chiara, ma da giugno diverse PSA sono passate a EMB e così dovrebbe essere anche da NAP da luglio. Ultimamente però capita di vedere anche A320 sulle PSA. Vedremo.