News Flotta Alitalia SAI - Parte 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,052
132
Alle brutte potevano mettere davanti l'ultima fila e mettere i sedili nuovi in fondo che non si vedono

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Pare che il wet-leasing tra AZ e EYR sia alle battute finali nonostante il contratto scada nel 2018. AZ sta man mano riprendendo le tratte, da giugno le PSA e prossimamente quelle ex NAP. Darwin sta stringendo contratti con LH e mi pare di capire LX.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
Pare che il wet-leasing tra AZ e EYR sia alle battute finali nonostante il contratto scada nel 2018. AZ sta man mano riprendendo le tratte, da giugno le PSA e prossimamente quelle ex NAP. Darwin sta stringendo contratti con LH e mi pare di capire LX.
EI-MAW sai se la sostituzione avviene con Embraer o Airbus?

EDIT: ho simulato un NAP-CAG ed attualmente l'aeromobile è embraer e non at7

Ultima modifica:

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
EI-MAW sai se la sostituzione avviene con Embraer o Airbus?
La situazione è ancora in divenire e poco chiara, ma da giugno diverse PSA sono passate a EMB e così dovrebbe essere anche da NAP da luglio. Ultimamente però capita di vedere anche A320 sulle PSA. Vedremo.

D960

Utente Registrato
19 Aprile 2014
1,530
135
La situazione è ancora in divenire e poco chiara, ma da giugno diverse PSA sono passate a EMB e così dovrebbe essere anche da NAP da luglio. Ultimamente però capita di vedere anche A320 sulle PSA. Vedremo.
Confermo come ho detto nel post precedente prima che vedessi il tuo messaggio - vedi edit. Per TRS invece ancora Etihad Regional (data a caso per settembre). Grazie.

alitaliaboy

Utente Registrato
16 Luglio 2007
2,319
4
.
Da giugno le FCO-PSA passano ad EMBRAER,
Da luglio le NAP-CTA/PMO passano ad EMBRAER in più vengono aggiunte le CAG e OLB

Dal 1º Luglio la continuità territoriale tra Pantelleria/Lampedusa/Palermo/Trapani è stata aggiudicata a Mistral.

In pratica a EYR rimangono le 3 AOI da FCO e le 2 rotazioni su LIN da TRS.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fra84

Utente Registrato
3 Giugno 2015
53
0
Domanda .. ma come si fa ad alzare i braccioli lato corridoio sugli A32s ? Risultano bloccati ma gia due volte un aavv è riuscita ad alzarli per favorire degli anziani... Grazie!

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY
Ci dovrebbe essere una levetta nella parte iniziale del braciolo dove si attacca al sedile metti il dito li e la muovi non mi ricordo se in alto o in basso..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.