Accredito miglia Etihad

Milanello

Utente Registrato
10 Novembre 2009
281
0
Ciao a tutti,
scusate la domanda banale.. ho volato Etihad ma non vedo ancora le miglia accreditate sulla mia tessera MM Alitalia. Sono andato nel sito nella sezione accredito miglia dove di solito inserisco l'eticket e vengono accreditate automaticamente, ma nel menu a tendina con la lista dei vari "prefissi" non vedo il "607" di Etihad... c'è dallo 055 di Alitalia a vari altri ma non il 607. Mi sono perso qualcosa? C'è un altro prefisso da inserire?
grazie!

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,902
518
Re: Accredito miglia etihad

Ciao a tutti,
scusate la domanda banale.. ho volato Etihad ma non vedo ancora le miglia accreditate sulla mia tessera MM Alitalia. Sono andato nel sito nella sezione accredito miglia dove di solito inserisco l'eticket e vengono accreditate automaticamente, ma nel menu a tendina con la lista dei vari "prefissi" non vedo il "607" di Etihad... c'è dallo 055 di Alitalia a vari altri ma non il 607. Mi sono perso qualcosa? C'è un altro prefisso da inserire?
grazie!
Se non c'è il prefisso bisogna mandare una mail a retrocrediti@alitalia.it allegando carte d'imbarco e ricevuta del biglietto

F

flyboy

Guest
Il verbo va declinato correttamente: Etihad possedeva AZ.
Poi magari la possederà anche in futuro. Ma questa è una mia illazione...