Qualche ora a DUS

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Verso fine luglio, in occasione di un layover nella città tedesca, ho deciso di riprendere un po' in mano lo spotting, lasciato completamente cinque anni fa. Al momento non ho una reflex e sto utilizzando una Nikon Coolpix B700, una macchina che va una bomba per quel che riguarda le foto "turistiche" ma che certo non è adatta per lo spotting. Perdonate quindi la qualità bassina delle foto ed in più metteteci anche che, in quanto a spotting e fotoriticco, sono una pippa.

La terrazza a DUS è estremamente spotter friendly ed in estate ci viene addirittura montato un cinema all'aperto. Si trova nell'area pubblica del piano partenze, in cima alla scala mobile che porta da Starbucks e l'ingresso costa 2.20 €. Il biglietto può essere utilizzato durante tutto l'arco della giornata quindi si può uscire dalla terrazza per andare in altri punti dell'aeroporto. Davvero un posto fighissimo!

Solo io posso lavorare 6 ore e 45 su un aereo, scendere, lavarmi, cambiarmi e andare a fargli le foto!

Air Berlin hub

I nostri cugini

Bellissimo

Decido di fare un giro in città e di tornare l'indomani mattina

CHIARAMENTE durante il push-back di questo gioiellino la macchinetta ha deciso di morirmi tra le mani..

STUPENDO

Grazie a tutti per la visione!

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Verso fine luglio, in occasione di un layover nella città tedesca, ho deciso di riprendere un po' in mano lo spotting, lasciato completamente cinque anni fa.
Mi sembra anche il caso che ricominci.

Bravo, belle foto. L'Aeroflot in retro livery non lo conoscevo.

Alitalia Fan

Socio AIAC
Utente Registrato
5 Novembre 2005
15,124
536
37
Abu Dhabi
Forse un po' arrugginito ma la mano non tradisce .Bravo Adriano,Roma Radar
Grazie!

Decisamente! Le foto non sono affatto male! E chissà quante chicche interessanti vedi in giro per il mondo :p

DaV
AUH è molto standard e "noioso" a livello di traffico, ma come hai detto tu vedo delle chicche in giro per il mondo che ogni volta mi mangio le mani!