Viaggio di nozze Australia

Abel81

Utente Registrato
3 Ottobre 2017
4
0
Buona sera a tutti. A dicembre andro’ in viaggio di nozze in Australia e faro Fiumicino Adelaide via Dubai. Ho visto, almeno fino ad ora, che viaggeremo sul 777 Emirates all’andata e poi sul A380 da Brisbane a Fco sempre via Dubai. Qualcuno di voi puo dirmi cosa mi posso aspettare in fatto di servizi a bordo ed intrattenimento. Viaggero aime in economica! ? grazie a chi puo rispondermi

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
777 = merda (troppo denso)
380 = ottimo (molto spazioso)
DXB = ok (per i pax di Y)

A bordo cibo ok, servizio di IFE ottimo, open bar, frizzi, lazzi e cotillon.

Buon viaggio, divertiti, e facci un TR. :)

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,802
1,742
777 = merda (troppo denso)
380 = ottimo (molto spazioso)
DXB = ok (per i pax di Y)

A bordo cibo ok, servizio di IFE ottimo, open bar, frizzi, lazzi e cotillon.

Buon viaggio, divertiti, e facci un TR. :)
DXB = OK per i pax in Y se hanno finalmente messo il wi-fi gratis. Altrimenti ti tocca andare al bar Heineken e farti una birra per avere la connessione durante la sosta.

Abel81

Utente Registrato
3 Ottobre 2017
4
0
DXB = OK per i pax in Y se hanno finalmente messo il wi-fi gratis. Altrimenti ti tocca andare al bar Heineken e farti una birra per avere la connessione durante la sosta.
Quindi ci passano da mangiare. Avevo letto menù da 25 dollari, sinceramente non avevo capito. Open bar...è interessante, io credevo fosse solo per la prima classe etc etc...

Per il wifi ieri leggevo abbiamo a disposizione 20mb ma non è quello il problema, con Skygo mi scarico diversi film e via. Ho letto che ci sono prese usb volendo

Luca Paglia

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
22 Gennaio 2015
438
59
A DXB WIFI gratis flat senza restrizioni di alcun tipo. Sul 77W se hai l IFE nuovo vai bene, è l'unica cosa decente di quell'aereo. WiFi a bordo 20 MB gratis per per le prime due ore, poi si paga, mi sembra 6$ per 150 Mb...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ps questo è lo spazio sull a380, io sono 1.80 e stavo davvero largo...

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,475
86
Quindi ci passano da mangiare. Avevo letto menù da 25 dollari, sinceramente non avevo capito. Open bar...è interessante, io credevo fosse solo per la prima classe etc etc...

Per il wifi ieri leggevo abbiamo a disposizione 20mb ma non è quello il problema, con Skygo mi scarico diversi film e via. Ho letto che ci sono prese usb volendo
Boh, non so cosa sia la storia del menù a 25$, ma sì ci sono 2-3 pasti gratuiti con accopagnamento di alcolici (gli alcolici passeranno a servirli tipo altre 2-3, non ti aspettare fisicamente il bar dove vai e ti prendi quel che vuoi).

Nel sedile davanti a te hai prese e similia, quindi no problem con USB e corrente.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,802
1,742
Boh, non so cosa sia la storia del menù a 25$, ma sì ci sono 2-3 pasti gratuiti con accopagnamento di alcolici (gli alcolici passeranno a servirli tipo altre 2-3, non ti aspettare fisicamente il bar dove vai e ti prendi quel che vuoi).

Nel sedile davanti a te hai prese e similia, quindi no problem con USB e corrente.
Il pasto è quello previsto nel caso in cui la sosta a DXB superi le 6 ore. (ancora una volta se le cose non sono cambiate dall'ultima volta che ci ho volato) è un buono spendibile solo in alcuni bar/punti di ristoro per specifici menu (panino scrauso, bibita e frutta); purtroppo non puoi usarlo come buono sconto presso qualunque ristorante dell'aeroporto, perché ci sono alcuni che non sono niente male.