Piaggio p-180 Avanti III

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Ne deduco che chiamare marcione il 343 significhi offendere l'intera indistria Airbus, quindi. O mi sbaglio?

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines
Il bimbominchia di turno , nel post#339 ci informava che ‘ci sarebbero i cinesi ad accollarsi questo cesso’.
Non era chiaro se si riferiva all’aereo o alla ditta, ma in entrambi i casi risultava palese una totale mancanza di rispetto per chi l’aereo l’ha progettato e/o costruito, o per chi lavora nella ditta - non necessariamente a costruire P180 - forse il bimbominchia della tastiera ignora che la PiaggioAerospace produce anche altro.
Allora: sono solo io che mi sono accorto di questa cafonaggine ? Sembra di si, perché i moderatori , invece che purgare il post del bimbominchia, mi chiedono di chiarire il mio parere;
Ed eccolo qui, il mio parere:bimbominchia non ci capisce appunto una beata :sicuramente di aerei, e tanto meno di aziende . Si, è bravissimo a copiare dati che manco lui è in grado di spiegare , ma questo non cambia il fatto che qualcuno vuol comprare la PiaggioAerospace (o più propriamente un ramo di essa) . A quanto ? Io non lo so, bimbominchia neppure, solo i pochi che stanno trattando lo sanno. Ecco : il valore dell’azienda, o del suo ramo in vendita, o del suo progetto in vendita, è quello che un acquirente nel mercato libero è disposto a pagare, e i cinesi (?) non vanno certo dal bimbominchia a farsi spiegare quale è il valore dell’azienfa.Se Mubadala venderà a 1€, il mercato certificherà ragionevolmente che l’azienda “ è un cesso”, in tutti gli altri casi, invito i bimbominchia a limitare gli interventi ai ‘Quotone!’ , ai ‘RIP’ o altre amenità simili utili solo a fargli fare punteggio.
Prima di tutto una curiosità che mi attanaglia da tempo: ma che tastiera usi? Manco se la setti in uzbeco possono venirti fuori cose del genere: "sanno. Ecco : il "

Quindi adesso hai smesso di lavorare in Air Italy? Motivo? Guarda che puoi anche dircelo se il tuo adorato Gentile -che hai sempre difeso in qualsiasi tuo post dal ottobre del 2008 ad oggi- ha qualche interesse presente o futuro nella Piaggio.

Oppure che tuo cugino ha disegnato il loro sito internet. E' davvero in gamba il ragazzo, fagli i miei complimenti, non deve essere stato affatto facile riuscire ad emergere da una famiglia come la tua.

Mi piacerebbe davvero tanto poter tornare ad essere un bimbo, sono passati tanti anni. Per quanto riguarda la mia minchia non preoccuparti, è tutto a posto.

E' gente come te che rende questo forum un posto fantastico. Non lasciarci mai, ti prego.

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
TW
Manco se la setti in uzbeco possono venirti fuori cose del genere: "sanno. Ecco : il "

che sei un po'agé lo si era capito .... cosa non ti è chiaro nel testo in uzbeco ??

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
Guarda che lo hai detto tu stesso

"Mi piacerebbe davvero tanto poter tornare ad essere un bimbo, sono passati tanti anni."

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Come moderatore ci aspettiamo che tu 'moderi', e non che tu 'provochi'
Mi spiace che tu e tutti i tuoi rappresentati (visto che usi il plurale) prendiate per provocazione una legittima domanda: se l'espressione "cesso di aereo" la giudichi come un insulto alle millemilapersone che ci stanno dietro, definire marcione l'Airbus 340-300 non dovrebbe essere la medesima cosa?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Mi spiace che tu e tutti i tuoi rappresentati (visto che usi il plurale) prendiate per provocazione una legittima domanda: se l'espressione "cesso di aereo" la giudichi come un insulto alle millemilapersone che ci stanno dietro, definire marcione l'Airbus 340-300 non dovrebbe essere la medesima cosa?
Alla fine stai antipatico a tutti, questa è la verità.

SOYUZ

Utente Registrato
22 Ottobre 2008
265
32
Vabbè, allora rispondimi tu:
se dico che il forum del sito ‘yyyyyyxxxx.it’ è ‘un cesso’, mi sa che il gestore del sito
‘ayyyyyxxxx.it’ si arrabbia, o no ??

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,732
4,946
Milano
Vabbè, allora rispondimi tu:
se dico che il forum del sito ‘yyyyyyxxxx.it’ è ‘un cesso’, mi sa che il gestore del sito
‘ayyyyyxxxx.it’ si arrabbia, o no ??
No, se si argomenta. Cosa che ti ostini a non volere fare, buttandola inutilmente sul vittimismo.
Nello specifico:
- l'aereo non sta vendendo: vero o falso?
- non ci sono ordini da parte di soggetti che non siano legati in qualche modo alla politica da non si sa quanti anni, e l'azienda non può fare affidamento che su queste commesse: vero o falso?
- la versione senza pilota, a parte l'avere perso il prototipo nel corso di una prova, costa il doppio di versioni omologhe di altre aziende già presenti sul mercato ed alleate: vero o falso?
- degli ultimi bilanci aziendali, nemmeno l'ombra: vero o falso?
Tutto questo non significa che TUTTE indistintamente le persone che stanno dietro al progetto siano una manica di farabutti (e scrivere che il P180 sia un cesso di aereo NON vuol dire questo), ma ti chiedo di smentire, dati alla mano, che il progetto sia fallimentare e che il tutto sia tenuto a galla dallo Stato (tramite ordini per i propri organismi, dalla GDF all'ENAV, e ricorso sistematico alla CGIS), pur trattandosi di compagnia privata al 100% che, sino a prova contraria, dovrebbe lavarsi i panni sporchi in famiglia ed organizzare con risorse proprie la prosecuzione dell'attività.