- 10 Dicembre 2007
- 15,080
- 3,501
Come moderatore ci aspettiamo che tu 'moderi', e non che tu 'provochi'Ne deduco che chiamare marcione il 343 significhi offendere l'intera indistria Airbus, quindi. O mi sbaglio?
Una curiosita', che non trova risposte dalla homepage, la divisione Engines quanto fattura rapportata alle attivita' di Business Aviation e Defense/Security?post #345
Prima di tutto una curiosità che mi attanaglia da tempo: ma che tastiera usi? Manco se la setti in uzbeco possono venirti fuori cose del genere: "sanno. Ecco : il "Il bimbominchia di turno , nel post#339 ci informava che ‘ci sarebbero i cinesi ad accollarsi questo cesso’.
Non era chiaro se si riferiva all’aereo o alla ditta, ma in entrambi i casi risultava palese una totale mancanza di rispetto per chi l’aereo l’ha progettato e/o costruito, o per chi lavora nella ditta - non necessariamente a costruire P180 - forse il bimbominchia della tastiera ignora che la PiaggioAerospace produce anche altro.
Allora: sono solo io che mi sono accorto di questa cafonaggine ? Sembra di si, perché i moderatori , invece che purgare il post del bimbominchia, mi chiedono di chiarire il mio parere;
Ed eccolo qui, il mio parere:bimbominchia non ci capisce appunto una beata :sicuramente di aerei, e tanto meno di aziende . Si, è bravissimo a copiare dati che manco lui è in grado di spiegare , ma questo non cambia il fatto che qualcuno vuol comprare la PiaggioAerospace (o più propriamente un ramo di essa) . A quanto ? Io non lo so, bimbominchia neppure, solo i pochi che stanno trattando lo sanno. Ecco : il valore dell’azienda, o del suo ramo in vendita, o del suo progetto in vendita, è quello che un acquirente nel mercato libero è disposto a pagare, e i cinesi (?) non vanno certo dal bimbominchia a farsi spiegare quale è il valore dell’azienfa.Se Mubadala venderà a 1€, il mercato certificherà ragionevolmente che l’azienda “ è un cesso”, in tutti gli altri casi, invito i bimbominchia a limitare gli interventi ai ‘Quotone!’ , ai ‘RIP’ o altre amenità simili utili solo a fargli fare punteggio.
Non vorrei metterti ulteriormente in imbarazzo davanti alla platea ma, figliolo mio, se alle 12:47 mi dai del bimbominchia e alle 14:29 dici che sono agé, lo capisci anche tu vero del perché sei l'idolo incontrastato dell'area soci?che sei un po'agé lo si era capito
Dal sito capisco che producano il 180, i relativi droni e null'altro (c'è poi la manutenzione a GOA, ma è un altro cinema rispetto a "produzione"). Cosa mi sto perdendo rispetto al ben altro di cui parli?post #345
qui c'è dell'altro : http://www.piaggioaerospace.it/it/enginesDal sito capisco che producano il 180, i relativi droni e null'altro (c'è poi la manutenzione a GOA, ma è un altro cinema rispetto a "produzione"). Cosa mi sto perdendo rispetto al ben altro di cui parli?
Forse ti sei perso il mio post #365 al riguardo. Potresti cortesemente fornirmi dei lumi al riguardo?qui c'è dell'altro : http://www.piaggioaerospace.it/it/engines
Mi spiace che tu e tutti i tuoi rappresentati (visto che usi il plurale) prendiate per provocazione una legittima domanda: se l'espressione "cesso di aereo" la giudichi come un insulto alle millemilapersone che ci stanno dietro, definire marcione l'Airbus 340-300 non dovrebbe essere la medesima cosa?Come moderatore ci aspettiamo che tu 'moderi', e non che tu 'provochi'
Alla fine stai antipatico a tutti, questa è la verità.Mi spiace che tu e tutti i tuoi rappresentati (visto che usi il plurale) prendiate per provocazione una legittima domanda: se l'espressione "cesso di aereo" la giudichi come un insulto alle millemilapersone che ci stanno dietro, definire marcione l'Airbus 340-300 non dovrebbe essere la medesima cosa?
Vabbè, allora rispondimi tu:Mi spiace che tu e tutti i tuoi rappresentati (visto che usi il plurale) prendiate per provocazione una legittima domanda: se l'espressione "cesso di aereo" la giudichi come un insulto alle millemilapersone che ci stanno dietro, definire marcione l'Airbus 340-300 non dovrebbe essere la medesima cosa?
Ottimo, tanti nemici, tanto onore (cit Benito M.)Alla fine stai antipatico a tutti, questa è la verità.
Oh gesu'.Ottimo, tanti nemici, tanto onore (cit Benito M.)
Come fai a sapere che lo chiamiamo Benito?Ottimo, tanti nemici, tanto onore (cit Benito M.)
No, se si argomenta. Cosa che ti ostini a non volere fare, buttandola inutilmente sul vittimismo.Vabbè, allora rispondimi tu:
se dico che il forum del sito ‘yyyyyyxxxx.it’ è ‘un cesso’, mi sa che il gestore del sito
‘ayyyyyxxxx.it’ si arrabbia, o no ??
Io veramente dicevo a Dancrane. E' lui che sta sulle palle a tutti.Ottimo, tanti nemici, tanto onore (cit Benito M.)