Promozioni ed offerte delle compagnie

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
E quindi? Va visto il singolo caso, ma migliaia di biglietti emessi da OTA sono validi. Quindi, milto probabilmente, il tuo non era stato emesso o era in fase di emissione ed è stata cancellata la semplice prenotazione fatta con l'OTA

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
E quindi? Va visto il singolo caso, ma migliaia di biglietti emessi da OTA sono validi. Quindi, milto probabilmente, il tuo non era stato emesso o era in fase di emissione ed è stata cancellata la semplice prenotazione fatta con l'OTA
Appunto, va visto il singolo caso...quindi non è corretto dire AC onorerá i biglietti. Ho letto di tantissime altre persone che hanno comprato il biglietto e poi cancellato.
Io comunque avevo sia PNR che numero E-TICKET entrambi visualizzabili sul sito LH, quindi il biglietto era stato emesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,163
137
AZ ha offerte a meno di 400€ sulla SCL anche a cavallo tra Natale e Capodanno, un po' da tutta Italia.
Ha offerte per tutto il suo network acquistabile entro il 22/9 in tutte le classi. Poche le condizioni : acquisto 14 giorno precedente, e permanenza minima e massima. Insomma una politica di offerte molto forte sempre con partenza dall'Italia e con posti limitati. Ottime da acqustare visto che sono anche flessibili su cancellazione e cambi.

edit: divagazione fuori contesto

Ultima modifica da un moderatore:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Non per tutte le tasche, ma per chi avesse in mente di andare in Australia/Nuova Zelanda a novembre suggerisco di verificare su Skyscanner i voli in J di Singapore Airlines, con tariffe intorno ai 2.300 euro, sia da MXP, sia da FCO, per MEL/SYD/AKL.

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
ottimo, grazie per la segnalazione.....

.....addirittura dal 17 gen al 31 mar. (...+ 41€ cia-lis con FR)
sono iniziate le whazzappate in famiglia per opera di convincimento.....

Cekky

Utente Registrato
18 Luglio 2014
436
29
Da GVA c'è la stessa tariffa a 115€, via momondo poi OTA.
Già che ci siete, ANA offriva fino a ieri a 181€ a/r JFK-NRT-BKK

L

lamgio

Guest
Segnalo Saudia voli in J per KUL, MNL, BKK a meno di 800€ pax. Momondo o direttamente loro sito. Anche luglio e agosto 2018. Ampissima disponibilità.

bastet929

Utente Registrato
22 Gennaio 2013
8
0
Era un error fare opp un'offerta...Ho provato a fare alcune quotazioni, ma la sez prenotazione risulta bloccata..va in errore :((

giusri

Utente Registrato
18 Novembre 2012
395
2
...ultimo post del 23 ottobre....... su, su, la tredicesima è ancora quasi intonsa......... qualsiasi destinazione da FCO.........