F filippo.c Utente Registrato 10 Ottobre 2013 582 12 33 BRI 26 Settembre 2017 #1 Salve a tutti. Mi chiedevo se esistono siti simili o migliori di quello citato nel titolo. La funzione che mi interessa è quella del "cerca combinazioni", ovvero che mi dica tutte le opzioni possibili per andare da A a B. Grazie.
Salve a tutti. Mi chiedevo se esistono siti simili o migliori di quello citato nel titolo. La funzione che mi interessa è quella del "cerca combinazioni", ovvero che mi dica tutte le opzioni possibili per andare da A a B. Grazie.
Reietto Utente Registrato 1 Agosto 2010 493 1 a 9 km da Cag 26 Settembre 2017 #2 Prova Flight Connections. www.flightconnections.com Inviato dal King Kamehameha Club
F filippo.c Utente Registrato 10 Ottobre 2013 582 12 33 BRI 26 Settembre 2017 #3 Interessante. Sicuramente sembra avere un DB più grande. Peccato non dia il calendario come Aviability. Grazie mille.
Interessante. Sicuramente sembra avere un DB più grande. Peccato non dia il calendario come Aviability. Grazie mille.
willy79 Utente Registrato 16 Gennaio 2007 3,611 1 sestri levante, Liguria. 1 Novembre 2017 #4 Peccato che non è davvero aggiornato sulle rotte! Esempio su JMK ti mette collegamenti solo con MXP e VCE in Italia...
Peccato che non è davvero aggiornato sulle rotte! Esempio su JMK ti mette collegamenti solo con MXP e VCE in Italia...
londonfog Moderatore Utente Registrato 8 Luglio 2012 10,274 2,428 Londra 1 Novembre 2017 #5 willy79 ha detto: Peccato che non è davvero aggiornato sulle rotte! Esempio su JMK ti mette collegamenti solo con MXP e VCE in Italia... Clicca per espandere... Credo che metta collegamenti in vigore nel mese. Le rotte gestite da Monarch sparirono meno di 48 dopo l'annuncio della messa a terra
willy79 ha detto: Peccato che non è davvero aggiornato sulle rotte! Esempio su JMK ti mette collegamenti solo con MXP e VCE in Italia... Clicca per espandere... Credo che metta collegamenti in vigore nel mese. Le rotte gestite da Monarch sparirono meno di 48 dopo l'annuncio della messa a terra
F filippo.c Utente Registrato 10 Ottobre 2013 582 12 33 BRI 2 Novembre 2017 #6 Quelle poche che ho verificato erano tutte fattibili.
willy79 Utente Registrato 16 Gennaio 2007 3,611 1 sestri levante, Liguria. 2 Novembre 2017 #7 londonfog ha detto: Credo che metta collegamenti in vigore nel mese. Le rotte gestite da Monarch sparirono meno di 48 dopo l'annuncio della messa a terra Clicca per espandere... JMK-VCE lo da ma non esiste ora con Easyjet!!!
londonfog ha detto: Credo che metta collegamenti in vigore nel mese. Le rotte gestite da Monarch sparirono meno di 48 dopo l'annuncio della messa a terra Clicca per espandere... JMK-VCE lo da ma non esiste ora con Easyjet!!!