Sito con ricerca multi aeroporto

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
Ciao a tutti, che sappiate esiste un sito internet che ricerca i prezzi dei voli più convenienti per raggiungere una destinazione tra vari aeroporti di partenza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
Oh grazie sembra proprio quello che cerco anche se, come dici, non è tra i più convenienti

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Google Flights fa quel che dici (addirittura ti avvisa nel caso puoi risparmiare e/o fare meno scali da un APT vicino).

aky76

Utente Registrato
30 Luglio 2009
224
38
Torino
Anche su Kayak..... se nell'aeroporto di partenza inserisci piu aeroporti di partenza, ti darà i risultati migliori.
Devi scrivere nell'aeroporto di partenza il triletterale degli aeroporti che ti interessano con la virgola a dividere.

esempio : TRN,MXP,LIN,GOA

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,403
2,147
NYC
Prova con Matrix anche se non credo che siano i più convenienti.

https://matrix.itasoftware.com/

Inviato dal King Kamehameha Club
Oh grazie sembra proprio quello che cerco anche se, come dici, non è tra i più convenienti

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk
Google Flights fa quel che dici (addirittura ti avvisa nel caso puoi risparmiare e/o fare meno scali da un APT vicino).
Anche su Kayak..... se nell'aeroporto di partenza inserisci piu aeroporti di partenza, ti darà i risultati migliori.
Devi scrivere nell'aeroporto di partenza il triletterale degli aeroporti che ti interessano con la virgola a dividere.

esempio : TRN,MXP,LIN,GOA
Giusto per la precisione: Google Flights e Kayak utilizzano ambedue ITA Software per la ricerca dei voli. Kayak, in particolare, usa ITA per la ricerca di voli in Nord America, e Meta Pricer (Amadeus) per l'Europa.

Altra alternativa a tua disposizione sarebbe Skyscanner, che utilizza Meta Pricer per tutte le ricerche.

filippo.c

Utente Registrato
10 Ottobre 2013
582
12
33
BRI
Giusto per la precisione: Google Flights e Kayak utilizzano ambedue ITA Software per la ricerca dei voli. Kayak, in particolare, usa ITA per la ricerca di voli in Nord America, e Meta Pricer (Amadeus) per l'Europa.
Giusto, avrei dovuto scriverlo. Se non erro, Matrix è stato proprio comprato da Google.

Ho consigliato Google perché più intuitivo di Matrix.