Help Avior

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Ciao a tutti, dovrei andare da MAO a MIA e, la combinazione di gran lunga migliore è un volo Avior con scalo a Barcelona. Qualcuno ha esperienze con Avior? Vi fidereste a prenotare un volo scalo a Barcelona per agosto con l'instabilità politica del paese?

grazie mille per l'aiuto!!

tovi

Utente Registrato
12 Marzo 2008
730
0
Emilia Romagna.
Come compagnia nulla da dire, compagnia emergente che sta (o lo é già) la prima del paese con capitali privati. Mia cugina ci ha appena volato fino a santo domingo e non si è lamentata. Per la situazione del paese ormai c’è poco da dire, i disagi maggiori sono soprattutto intorno alla capitale (quindi ti sconsiglio lo scalo a ccs) per il resto le proteste sono quasi nulle (riferito da parenti che abitano la)

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,081
52
Vienna
C'è anche il diretto AA, lo stavo valutando io a novembre per evitare di fare scalo a GRU.

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Come compagnia nulla da dire, compagnia emergente che sta (o lo é già) la prima del paese con capitali privati. Mia cugina ci ha appena volato fino a santo domingo e non si è lamentata. Per la situazione del paese ormai c’è poco da dire, i disagi maggiori sono soprattutto intorno alla capitale (quindi ti sconsiglio lo scalo a ccs) per il resto le proteste sono quasi nulle (riferito da parenti che abitano la)
si, lo scalo sarebbe a Barcelona, quindi non sconsigli questo itinerario?

C'è anche il diretto AA, lo stavo valutando io a novembre per evitare di fare scalo a GRU.
gia, quello si ma il punto è che il volo Avior viene 200 euro...il diretto AA 4 volte tanto :(

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Non lo sconsiglio solo perché il prezzo del diretto è quasi proibitivo
Ma non esiste anche il diretto di latam?
gia, avior viene 200 euro....il diretto 1000.... il diretto Latam è lo stesso AA ( codice condiviso)

MAO??? Ma scrivere i nomi degli aeroporti meno conosciuti o comuni no?!?
;) beh dai vengono usati sul forum sigle moooolto più di nicchia :) in fondo Manaus è una ridente citta di 2 milioni di abitanti dove l'Italia ha pure giocato i Mondiali :)