charter Italia

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
851
214
Ciao a tutti,
sono anni (tanti) che non charterizzo a lungo raggio, ma visto che i centri di costo insistono per vacanza stile Alpitour (messico , Zanzibar o la romana) volevo chiedervi consiglio su quale compagnia prendere, posto che BV la evito come la peste ( l'ultima volta ricordo ancora un transcon con 757 air italy e scalo a Santa Maria) e che obviously il 787 Neos sarebbe la scelta migliore ( ma temo che il routing sia ancora vago) , secondo le vostre esperienze i 767 di neos e meridiana si equivalgono ?
Un saluto

larabafenice

Utente Registrato
6 Settembre 2011
84
10
Quarrata - PT
Ho fatto due giorni fa un MXP MBA ed è stata un’esperienza veramente triste oltre che scomoda. L’aereo sente tutto il peso degli anni, il posto è piccolo e scomodo, il pasto ridotto all’osso. Davvero difficile consigliarlo

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
Ciao a tutti,
sono anni (tanti) che non charterizzo a lungo raggio, ma visto che i centri di costo insistono per vacanza stile Alpitour (messico , Zanzibar o la romana) volevo chiedervi consiglio su quale compagnia prendere, posto che BV la evito come la peste ( l'ultima volta ricordo ancora un transcon con 757 air italy e scalo a Santa Maria) e che obviously il 787 Neos sarebbe la scelta migliore ( ma temo che il routing sia ancora vago) , secondo le vostre esperienze i 767 di neos e meridiana si equivalgono ?
Un saluto
Il mio consiglio organizzati da te le vacanza con voli di linea, scegli la compagnia e il routing che ti piace di piu e pacchetto di hotel.

rommix

Utente Registrato
2 Aprile 2008
2,031
19
.
Ti ringrazio,
se non sbaglio charterizzano solo alpitour o anche altri ?
Escludo il solo volo perchè ovviamente lo fanno pagare oro.
Un saluto
ciao, anche altri, io ho usato piu volte NEOS con viaggi Veratour, se sie su zanzibar l'EDEN Kendwa è un gioiello

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
Ciao a tutti,
Un saluto
So che BV ha rifatto le cabine dei 767 ed ha installato il Wi-Fi.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,172
151
BGY
a fine febbraio, salvo cambi macchina, proverò il 787 neos per Cancun, ti farò sapere!

speedbird001

Utente Registrato
27 Febbraio 2014
851
214
Alla fine ho preso meridiana , orari più comodi, domenica mattina, lunedi mattina.
Ma e’ vero che scaricando la app di meridiana puoi collegarti al WI fi di a bordo per vedere vari contenuti video?
Saluti

twostage

Utente Registrato
3 Agosto 2016
3
0
Alla fine ho preso meridiana , orari più comodi, domenica mattina, lunedi mattina.
Ma e’ vero che scaricando la app di meridiana puoi collegarti al WI fi di a bordo per vedere vari contenuti video?

Saluti
Dipende dall’aeromobile solo un 763 ha il Wi-Fi di bordo dove trovi, collegandoti ad un link, una serie di film e programmi che di fatto sostituiscono l’intrattenimento di bordo. Non si può navigare o usare social.