Alitalia - Posti extra comfort

cizzo

Utente Registrato
23 Marzo 2016
40
1
Ciao a tutti!
Mi è venuta un improvvisa voglia di Giappone e stavo frugando in cerca di un volo MXP NRT in un qualunque periodo di quest’anno.
Ho simulato varie date sul sito Alitalia (economy promo) ma al momento della scelta posto non è possibile scegliere i posti extra comfort (non sono neppure evidenziati)

Avendoli gratuiti in quanto possessore di mille miglia corporate mi dispiacerebbe non approfittarne!
Ho scritto all’assistenza su Facebook ma non ho ancora ottenuto risposta... potrebbe essere un problema di tariffa (ho però provato promo, classic e flex) oppure sono davvero già tutti occupati???

Grazie!

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,068
1,410
N/D
potrebbe essere un problema di tariffa (ho però provato promo, classic e flex) oppure sono davvero già tutti occupati???

Grazie!
Per verificare se sul quello specifico volo sono già occupati prova a simulare la prenotazione in altre date e vedi se te li fa scegliere o risultano sempre bloccati.

Ultima modifica:

cizzo

Utente Registrato
23 Marzo 2016
40
1
Già provato decine di date ma niente!
Mi viene il dubbio che si possa fare solo dopo l’acquisto effettivo del biglietto...
Però così rischio di non trovarne

Mah...

merello

Utente Registrato
27 Febbraio 2008
238
30
.
Già provato decine di date ma niente!
Mi viene il dubbio che si possa fare solo dopo l’acquisto effettivo del biglietto...
Però così rischio di non trovarne

Mah...
Se il viaggio non è prossimo, non credo avrai difficoltà a trovarne. Un anno fa comprai un FCO JFK con loro con una settimana d'anticipo: alla scelta del posto non erano disponibili, dopo l'acquisto neppure, al call center sì. Chiamali e chiedi conferma.

cizzo

Utente Registrato
23 Marzo 2016
40
1
Se il viaggio non è prossimo, non credo avrai difficoltà a trovarne. Un anno fa comprai un FCO JFK con loro con una settimana d'anticipo: alla scelta del posto non erano disponibili, dopo l'acquisto neppure, al call center sì. Chiamali e chiedi conferma.
Volo prenotato, posti extra comfort a pagamento: saranno gratuiti solo al momento del check-in online (se ancora disponibili ovviamente)
Fonte: tutto il mio credito telefonico chiamando il servizio clienti...

merello

Utente Registrato
27 Febbraio 2008
238
30
.
Volo prenotato, posti extra comfort a pagamento: saranno gratuiti solo al momento del check-in online (se ancora disponibili ovviamente)
Fonte: tutto il mio credito telefonico chiamando il servizio clienti...
Ahahahahahaha... in realtà, per questioni di posti/ecc è sufficiente chiamare lo 0665640!