Nuova livrea Lufthansa

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
235
46
58
Cameri (NO)
Concordo sul dispiacere di perdere l'accostamento giallo-blu.
Nell'immagine postata da "lucapac" vedo anche la scritta Lufthansa sulla pancia dell'aereo.

Ciao
Marco

LH243

Utente Registrato
2 Ottobre 2016
896
2
EDDF, LIRF, LIVD
my two cents, senza il giallo il logo sarà indistinguibile da lontano, diventando uno fra tanti.
Sono d´accordo con te nicolap. Nonostante i drafts che vidi io fossero eleganti, ho paura chi togliendo un colore deciso e risaltante come il giallo dalla livrea si rischia di perdere quel tocco particolare che rende il timone Lufthansa riconoscibile anche di notte da lontano. Credo che a tutti noi Lufthanseat mancherá il cosidetto "Spiegelei", uovo all´occhio. :D

Comunque ho ancora un piccola speranza nel risultato finale. Crossing fingers!

Ultima modifica:

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Anche a me la perdita del giallo dispiacerebbe, ma a pensarci bene, timone blu + logo giallo non è una combinazione così unica (Jet Airways, Ryanair, Singapore, Icealand Air).
Può essere che la futura riconoscibilità si baserà su altri dettagli (es. fusoliera silver).

Andreag00

Utente Registrato
28 Dicembre 2016
56
11
LCC/LIN
andreagre.co
View attachment 9850

D-ABYA è uscito dall’hangar a quanto pare. Mossa non molto intelligente, se la foto è veritiera, questa dato che ora tutti vedranno la nuova livrea. Sinceramente mi aspettavo molto di peggio..
Edit: è un fake, scusatemi eheh

Ultima modifica:

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Airbus A321 -231 3864 D-AISP Lufthansa ferried 25jan18 FRA-OSR, for paint into new cs ex D-AVZK

lucapac

Utente Registrato
19 Febbraio 2015
300
1
Siccome mi annoiavo ho pensato di combinare un po' di idee lette in questa discussione, quindi: timone blu scuro che continua sulla fusoliera, la presenza di un dettaglio giallo e fusoliera silver...
View attachment 9854