Tempo transito GRU

Giobbel

Utente Registrato
16 Settembre 2013
239
0
Lecce
Salve,
vorrei chiedere a chi ci è già passato, il tempo di transito medio a Sao Paolo (GRU). Arriverei con il volo AZ da roma alle 5:05 e dovrei arrivare a Rio con GOL/LATAM. Considerando le formalità di ingresso, quale è il primo volo che potrei prendere in considerazione? Alle 8:40 sarebbe sufficientemente sicuro?
Grazie

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Salve,
vorrei chiedere a chi ci è già passato, il tempo di transito medio a Sao Paolo (GRU). Arriverei con il volo AZ da roma alle 5:05 e dovrei arrivare a Rio con GOL/LATAM. Considerando le formalità di ingresso, quale è il primo volo che potrei prendere in considerazione? Alle 8:40 sarebbe sufficientemente sicuro?
Grazie
Conosco molto bene l' aeroporto di GRU volando spesso per Sao Paulo. A quell' ora i controlli sono, generalmente, molto rapidi e la riconsegna dei bagagli lo stesso.
Az arriva al T3, mentre GOL e LATAM (nazionale) partono dal terminal 2. Sono abbastanza vicini, ma calcola bene i tempi di ritiro bagagli, e riconsegna per il volo successivo (con GOL puoi trovare 5 persone in fila, o file di ore).

lo spaziale

Utente Registrato
5 Giugno 2006
1,067
23
Milano
Salve,
Grazie
A me capita a volte di fare la coincidenza fai da te arrivando dall'Italia e poi prendendo Gol o Tam per Belo Horizonte.
Io ce l'ho sempre fatta tranquillamente con 2h-2h e mezza.
Controllo passaporti max 20 minuti, coda ai banchi transito 20-30 minuti poi cambio di terminal e nuova sicurezza 10 minuti circa...