Quale Business da “Europa” a HKG?

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Ciao,
Come business meglio LH o BA? Ho visto che entrambe volano verso Hong Kong su A380. I costi sarebbero uguali, che mi consigliate?

Solitamente quando vado ad HkG o vado via Parigi con AF oppure ho fatto dagli Emirati ma preferisco il volo notturno unica tirata per questo ho pensato alla tedesca o inglese, oppure?

Grazie

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34
Ma da dove partiresti? Perché non prendi il diretto di Cathay?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,271
2,426
Londra
Ciao,
Come business meglio LH o BA? Ho visto che entrambe volano verso Hong Kong su A380. I costi sarebbero uguali, che mi consigliate?

Solitamente quando vado ad HkG o vado via Parigi con AF oppure ho fatto dagli Emirati ma preferisco il volo notturno unica tirata per questo ho pensato alla tedesca o inglese, oppure?

Grazie
Se vuoi un posto finestrino non hai accesso al corridoio ne' con LH, ne' con BA. Mi associo al consiglio di usare Cathay.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,271
2,426
Londra
Ciao,

Grazie
Se vuoi un posto finestrino non hai accesso al corridoio ne' con LH, ne' con BA. Mi associo al consiglio di usare Cathay.

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Ma da dove partiresti? Perché non prendi il diretto di Cathay?

Ma Cathay partendo da Italia non utilizza mezzi vecchi? L’avevo sempre scartata per queste ragioni. Dovendo rientrare in pochi giorni cerco comunque un volo notturno in modo da potere riuscire a dormire... la mia origine é CTA o alla peggio PMO.
Comunque uno scalo a Roma, Malpensa, Londra o Monaco lo devo mettere in conto.

Ho visto prezzi ottimi con Austrian Airlines... chissà...

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
E CX usa A350 da FCO.
Grazie ho appena visto, peccato solo che FCO-HKG è un volo diurno... Purtroppo appena atterro devo andare subito al lavoro quindi mi serve un volo notturno sennò passerei 13 ore a guardare IFE :D
Forse l'unica rapporto qualità prezzo è BA...

inzprince

Utente Registrato
25 Novembre 2010
326
1
Aggiornamento... prenotato CX :=) Non ho resistito al A350. Peccato tutti i posti finestrino sono già presi si andata che ritorno...

Grazie come sempre per il supporto!

Vedrò di fare anche un bel TR!

maserv

Utente Registrato
2 Febbraio 2018
51
0
EGLL
Aggiornamento... prenotato CX :=) Non ho resistito al A350. Peccato tutti i posti finestrino sono già presi si andata che ritorno...

Facci sapere che ne pensi. Io sempre trovato benissimo con CX

Sent from my iPad using Tapatalk

Nickee

Utente Registrato
27 Febbraio 2017
328
34

Vedrai che ti troverai benissimo. Io ho avuto il piacere di viaggiare con loro in economy e sono stato davvero bene (era un 777). Non oso immaginare in business.

Ps: non perderti i loro noodles in brodo