Transiti a Ginevra

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,100
495
A metà aprile dovrei fare PMO-OPO via GVA con EZY, ma ovviamente non mi fa prenotare le due tratte con un unico biglietto. Vorrei chiedere a qualcuno ben informato se due ore di transito a GVA sono sufficienti. Ho visto sul sito ufficiale dell'aeroporto che c'è un solo terminal (ci sarebbe anche il terminal 2 in realtà ma sembra che sia in uso solo in inverno), per cui non corro il rischio di dovermi spostare di terninal. C'è un area transiti quindi credo di non dover effettuare di nuovo i controlli di sicurezza, ma secondo voi che affluenza rischio di trovare per quella data nel pomeriggio?

Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi :D

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Vai tranquillo, Ginevra è un cesso di aeroporto ma, per quanta coda tu possa trovare, in due ore entri ed esci con comodo.

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,100
495
Vai tranquillo, Ginevra è un cesso di aeroporto ma, per quanta coda tu possa trovare, in due ore entri ed esci con comodo.
:) è davvero così brutto?
In realtà ci sarebbe anche la possibilità di fare la seconda tratta da Malpensa con Ryanair, ma oltre a dover cambiare terminal ho 3 ore e mezza di attesa e arrivo verso mezzanotte, quindi dato che a Ginevra si fa in fretta preferisco quello.

Grazie :eek:ky:

VincenzOne92

Utente Registrato
8 Giugno 2016
42
0
La mattina presto puoi trovare lunghe code come in tutta la città, ma già dopo le 8:30 vai tranquillissimo.