Ciao,
Ieri dovevo viaggiare sul volo Tap FEZ-LIS-MXP, con arrivo alle 00:30 di oggi. Purtroppo il volo iniziale, inizialmente previsto per le 16:35, è partito verso le 20. è arrivatro con quasi 4 ore di ritardo, la coincidenza era saltata. Mi hanno rischedulato sul volo di oggi delle 12:35. Ci hanno portato in hotel a mezzanotte, nessuna informazione su dove cenare, comprare spazzolini o biancheria. Abbiamo preso una pizza da asporto all'una di notte...
Ora vorrei finalmente applicare sta benedetta carta dei diritti del passeggero e farmi pagare tutti i disservizi.
Oltre al rimborso della pizza e del parcheggio prolungato in aeroporto, cosa dovrei chiedere? 250€ perché il volo in ritardo è quello extracomuniario inferiore a 1500km, oppure 400€ perché alla fine di tutto sono arrivato con 16 ore di ritardo sul volo tra i 1500 e i 3500km? Di solito quali sono i tempi?
Basta il modulo dell'ENAC che va spedito alla TAP?
Se qualcuno ha esperienze pregresse e può aiutarmi lo ringrazio
Ieri dovevo viaggiare sul volo Tap FEZ-LIS-MXP, con arrivo alle 00:30 di oggi. Purtroppo il volo iniziale, inizialmente previsto per le 16:35, è partito verso le 20. è arrivatro con quasi 4 ore di ritardo, la coincidenza era saltata. Mi hanno rischedulato sul volo di oggi delle 12:35. Ci hanno portato in hotel a mezzanotte, nessuna informazione su dove cenare, comprare spazzolini o biancheria. Abbiamo preso una pizza da asporto all'una di notte...
Ora vorrei finalmente applicare sta benedetta carta dei diritti del passeggero e farmi pagare tutti i disservizi.
Oltre al rimborso della pizza e del parcheggio prolungato in aeroporto, cosa dovrei chiedere? 250€ perché il volo in ritardo è quello extracomuniario inferiore a 1500km, oppure 400€ perché alla fine di tutto sono arrivato con 16 ore di ritardo sul volo tra i 1500 e i 3500km? Di solito quali sono i tempi?
Basta il modulo dell'ENAC che va spedito alla TAP?
Se qualcuno ha esperienze pregresse e può aiutarmi lo ringrazio