Norwegian long haul- low cost?!?!

jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Ciao a tutti. Stavo pensando di volare a LAX con DY, diretto da Malpensa, intorno alla metà di Novembre.
Costo totale 379 A/R fino a qualche giorno fa. Ora tutte le tariffe low fare sono scomparse dalla vendita e rimangono solo le Flez per un totale di oltre 1000 euro a tratta. Com'è possibile? Mi sono dato la spiegazione che stanno ancora caricando i voli e quindi certe tariffe somo al momento non disponibili. Per dire, un BA con scalo comodo a LHR mi costa 411 euro A/R....

Hendry

Utente Registrato
25 Giugno 2014
95
0
Scusami ma nel caso in cui lo scalo non fosse un problema, cosa di fa preferire i 380€ di norwegian ai 410 di BA? Lo dico da ignorante, ma non sarebbe un filo meno stressante volare con british?

jetboy

Utente Registrato
3 Luglio 2008
479
27
Scusami ma nel caso in cui lo scalo non fosse un problema, cosa di fa preferire i 380€ di norwegian ai 410 di BA? Lo dico da ignorante, ma non sarebbe un filo meno stressante volare con british?
Volo di prova (TR), nuova compagnia, etc....

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Ora tutte le tariffe low fare sono scomparse dalla vendita e rimangono solo le Flez per un totale di oltre 1000 euro a tratta. Com'è possibile? Mi sono dato la spiegazione che stanno ancora caricando i voli e quindi certe tariffe somo al momento non disponibili.
Effettivamente e' strano. Anche dicembre, gennaio e febbraio sempre la stessa storia.