Ecco, direi che possiamo anche chiudere la discussione.oggi Chiara Ferragni indossava uno di questi capi
Nelle varie presentazioni non sono stati mostrati copricapi.Il panciotto è da 41 bis.
Hanno tolto i capelli per tutti? anche gli uomini?
Forse la mossa di marketing più azzeccata di AZ negli ultimi 10 anni, varrà come risonanza pubblicitaria più di tutti gli investimenti in spot tv fatti da EY.Ecco, direi che possiamo anche chiudere la discussione.
Forse per la Ferretti.Forse la mossa di marketing più azzeccata di AZ negli ultimi 10 anni, varrà come risonanza pubblicitaria più di tutti gli investimenti in spot tv fatti da EY.
A parte billotta, il cappello nella divisa maschile è sempre stata presente dalla nascita di AZ.Nelle varie presentazioni non sono stati mostrati copricapi.
Più che altro, gli uomini hanno mai avuto un cappello?
Fino a quella precedente l'attuale, il cappello era presente.Nelle varie presentazioni non sono stati mostrati copricapi.
Più che altro, gli uomini hanno mai avuto un cappello?
È dalla stagione 2013/2014 che è stato ufficialmente eliminato anche con la vecchia divisa storica. Prima c’era ma praticamente mai utilizzato. Con Bilotta non c’è per uomo ma solo per donna, caduto in disgrazia appena EY è andata via.Fino a quella precedente l'attuale, il cappello era presente.
È dalla stagione 2013/2014 che è stato ufficialmente eliminato anche con la vecchia divisa storica. Prima c’era ma praticamente mai utilizzato. Con Bilotta non c’è per uomo ma solo per donna, caduto in disgrazia appena EY è andata via.
Furono eliminati poco dopo![]()
Nello spot andato in onda fino alla fine di gennaio del 2014 i cappelli c'erano.
http://www.engage.it/campagne/alita...ella-nuova-promozione/494#BZ4XZFxIMTW5mID6.97
La divisa più bella in assoluto. Il verde della giacca mi ricorda poi la comodità della poltrona del mad dog. Mica le cagate slim di oggi.![]()
Nello spot andato in onda fino alla fine di gennaio del 2014 i cappelli c'erano.
http://www.engage.it/campagne/alita...ella-nuova-promozione/494#BZ4XZFxIMTW5mID6.97
Oddio che mi hai fatto venire in mente!!! Come amavo quelle poltrone cavolo....La divisa più bella in assoluto. Il verde della giacca mi ricorda poi la comodità della poltrona del mad dog. Mica le cagate slim di oggi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Senza volar fare il Mandrake della moda ma, almeno per gli uomini, non si potrebbe rimettere questa con l'elegantissimo doppiopetto, con tanto di cappello e cravatta nera? E' di gran lunga la divisa più elegante mai vista in giro.
La divisa più bella in assoluto. Il verde della giacca mi ricorda poi la comodità della poltrona del mad dog. Mica le cagate slim di oggi.
Oddio che mi hai fatto venire in mente!!! Come amavo quelle poltrone cavolo....
All'epoca sulla FCO-GOA l'ultimo volo della giornata, mettevano l'ottantone con le mega poltrone, facevo a gare per arrivare in anticipo a FCO e farmi assegnare al Check-in una di quelle poltrone.
Quoto, riquoto e ariquoto.Senza volar fare il Mandrake della moda ma, almeno per gli uomini, non si potrebbe rimettere questa con l'elegantissimo doppiopetto, con tanto di cappello e cravatta nera? E' di gran lunga la divisa più elegante mai vista in giro.
Non necessariamente il cambiamento porta ad un miglioramento (Bilotta docet).
Come non darti ragione!Senza volar fare il Mandrake della moda ma, almeno per gli uomini, non si potrebbe rimettere questa con l'elegantissimo doppiopetto, con tanto di cappello e cravatta nera? E' di gran lunga la divisa più elegante mai vista in giro.
Non necessariamente il cambiamento porta ad un miglioramento (Bilotta docet).