Check-in Etihad

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
Ciao a tutti,
Avrei bisogno di una delucidazione per il check in con Etihad.
Io ho prenotato un volo su expedia per il 3 agosto BLQ-FCO-AUH-CMB, (prima tratta operata da Alitalia) oggi ho provato a fare il check in. Durante questa fase, non mi fa procedere al check in ne tanto meno cambiare i posti.
Qualcuno sa se via telefono è possibile compleatare la procedura?
Anche su FB non sono stati molto di aiuto

Grazie mille in anticipo per l'aiuto

Jil.10

Utente Registrato
16 Febbraio 2013
338
72
Ciao a tutti,
Io ho prenotato un volo su expedia per il 3 agosto BLQ-FCO-AUH-CMB, (prima tratta operata da Alitalia) oggi ho provato a fare il check in. Durante questa fase, non mi fa procedere al check in ne tanto meno cambiare i posti.

L'assistenza Facebook è buona solo a darti le misure del bagaglio o a darti il numero del "contact center", quello che inizia con 89.

aggynomadi

Utente Registrato
26 Gennaio 2010
543
5
Roma
twitter.com
Ciao a tutti,

Singolo codice di prenotazione ? Expedia, quanti E-ticket ha emesso? Uno solo? Con che numeri (le prime 3 cifre) inizia e/o iniziano?

Dr. AlphaMike

Utente Registrato
21 Aprile 2015
457
87
Bologna
Sembrerebbero biglietti emessi da EY
hai provato a fare il check-in e/o gestire la prenotazione direttamente dal sito ETIHAD ?
ho chiamato etihad i quali mi hanno detto che il check in EY si può fare solo dopo aver effettuato il check in sul sito alitalia per il FCO-BLQ (PNR AZ fornito da EY). Adesso sto aspettando di fare il check in su Az che non funziona perchè vede anche i voli EY, e in tutto ciò il sito Alitalia indica che il check in AZ apre 48 ore prima del volo, ma se sono in connessione con EY apre 30 ore prima, l'applicazione invece dice 24 ore prima.

ho riprovato alle 11 e ho fatto un mezzo il check in su etihad in quanto non viene riconosciuto ne da app AZ/EY; c\ome se non bastasse EY ha introdotto tutti i posti a pagamento anche quelli standard, anche volendo pagare non mi fa spostare perchè non vede la procedura di check in.

La cosa che mi manda su tutte le furie è che nel 2014 feci un intinerario simile e feci BLQ-FCO-AUH-CGK e tutto filò liscio feci l'accettazione sia su AZ che su EY senza problemi.