Volo per Milano


s4lv0z

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11 Dicembre 2017
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Scusate, scrivo qua per non aprire una nuova discussione: sul sito AZ un mio parente non può accedere con le sue credenziali della carta Millemiglia ma acquistare un biglietto a nome mio come passeggero?
Perché non dovrebbe poterlo fare? il form con i dati del passeggero verrà precompilato con i suoi dati... ma li può cambiare senza problemi.

S.
 

s4lv0z

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11 Dicembre 2017
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Abbiamo provato e cambiando il nome dice che il codice Millemiglia non è valido.
Non capisco... l'ho fatto molte volte senza problemi... Ovviamente il numero MM deve essere quello del passeggero e non quello del compratore...
In ogni caso cosa cambia a comprare il biglietto senza loggarti?

S.
 

magick

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Non capisco... l'ho fatto molte volte senza problemi... Ovviamente il numero MM deve essere quello del passeggero e non quello del compratore...
In ogni caso cosa cambia a comprare il biglietto senza loggarti?

S.
Era proprio questo che mi serviva sapere, credevo che le miglia venissero accreditate per cliente pagante indifferentemente dal passeggero effettivo. Grazie.
 

s4lv0z

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11 Dicembre 2017
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Era proprio questo che mi serviva sapere, credevo che le miglia venissero accreditate per cliente pagante indifferentemente dal passeggero effettivo. Grazie.
Si le miglia "volate" vanno al passeggero. Però, per completezza, se si paga il biglietto AZ con una Amex AZ le miglia relative (peraltro Q) vanno al titolare della carta anche se non è lui il passeggero.

S.
 

magick

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5 Maggio 2016
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Ho appena acquistato un volo AZ e il sito mi ha fatto prendere un colpo: nel riepilogo dei miei voli la data risulta il giorno successivo rispetto a quella da me prenotata. Nella conferma di prenotazione via mail è corretto, così come se visualizzo i dettagli del volo. Secondo voi devo scrivergli per avvisarli dell'errore o lascio perdere?
 

Paolo_61

Socio AIAC
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Ho appena acquistato un volo AZ e il sito mi ha fatto prendere un colpo: nel riepilogo dei miei voli la data risulta il giorno successivo rispetto a quella da me prenotata. Nella conferma di prenotazione via mail è corretto, così come se visualizzo i dettagli del volo. Secondo voi devo scrivergli per avvisarli dell'errore o lascio perdere?
Se non hai una fretta particolare contattali su Facebook, in genere sono molto cortesi ed efficaci

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magick

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5 Maggio 2016
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Oggi è arrivata una mail da parte di Alitalia in cui mi avvisano che due voli che ho acquistato hanno subito un cambio di orario. Niente di preoccupante, anticipati di circa 20 minuti ma mi è venuta la curiosit di capire perché succede, dato che non sono neanche giorni di sciopero.