Spostare AVIOS AirItaly

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Esiste un modo per far confluire gli Avios IG nel programma IB o Vueling come possibile tra le altre compagnie?

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Sì, sui siti delle compagnie partner (BA e IB di sicuro, ma immagino anche le altre) trovi il link per unire gli avios. Il problema che spesso sorge (gli sto imprecando contro da un paio di settimane) è che quello di IB spesso ti segnala che la sessione è chiusa. E se vai su quello di BA, ti collega a quello di IB e sei punto a capo.
Il suggerimento di qualcuno è di creare un account su avios.com e farlo da lì.

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Sì, sui siti delle compagnie partner (BA e IB di sicuro, ma immagino anche le altre) trovi il link per unire gli avios. Il problema che spesso sorge (gli sto imprecando contro da un paio di settimane) è che quello di IB spesso ti segnala che la sessione è chiusa. E se vai su quello di BA, ti collega a quello di IB e sei punto a capo.
Il suggerimento di qualcuno è di creare un account su avios.com e farlo da lì.
Si, ovviamente la domanda non era così banale. Ho gia visto sul sito IG/AVIOS/VUELING che l'opzione AirItaly non esiste. Qualcuno di voi sa se è possibile farlo in altro modo?

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Giusto per completezza gli ho scritto.. chiedendogli anche come mai non riuscissi ad accedere alla pagina avios con il login meridiana:

Gentile Signor xxxxx,

da una verifica, il suo account è attivo, le riportiamo il codice e la password resettata:

codice: xxxxxxxxx
password: xxxxx

La informiamo che, non esiste attualmente un accordo tra Airitaly e Iberia per il trasferimento degli Avios da un account all’altro, è invece possibile selezionare l’ account cui destinare gli Avios in fase di prenotazione del volo o utilizzare i punti accumulati con Iberia per acquistare un volo Airitaly e viceversa.
La informiamo inoltre che la compagnia Vueling non è un nostro partner, i nostri partners sono Iberia e British Airways.

Cordiali Saluti
Ma secondo voi è normale che riescano a vedere la mia password in chiaro??

kenadams

Moderatore
13 Agosto 2007
10,306
1,894
NYC
Giusto per completezza gli ho scritto.. chiedendogli anche come mai non riuscissi ad accedere alla pagina avios con il login meridiana:

Ma secondo voi è normale che riescano a vedere la mia password in chiaro??
Bravi: la vedono e la mandano per posta elettronica. Sicurezza ad altissimi livelli.