Air Canada/Gotogate - modifica operatività voli

michele.azzalin1

Utente Registrato
8 Dicembre 2018
11
0
Buonasera,

L'anno scorso ho acquistato un volo vce-lax con transito a Montreal per agosto 2019. Qualche settimana dopo mi arriva una mail in cui Gotogate (portale attraverso il quale ho comprato il volo) mi informa che l'operatività é cambiata e lo scalo é diventato Toronto. Fin qui nessun problema visto che la destinazione finale è Lax.
Oggi chiamo air Canada e scopro che a loro risulta un doppio scalo vce-toronto-montreal- Lax (tra l'altro con transiti strettissimi con i quali sicuramente perderò un aero) senza essere stato informato da GOTOGATE. Contatto Gotogate e mi rispondono che a loro risulta invece solo 1 scalo a Toronto. Insomma ognuno da propria versione.

A voi é mai capitata una cosa del genere? Spero veramente che non mi rovinino la vacanza!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

michele.azzalin1

Utente Registrato
8 Dicembre 2018
11
0
E con il pnr non riesci a vedere sul sito di Air Canada?
Sì. Infatti vedo il doppio scalo. Ma Gotogate non me lo ha mai comunicato. Ho richiesto alla società responsabile dell'emissione del biglietto di contattare al più presto Air Canada e di modificare il volo.

michele.azzalin1

Utente Registrato
8 Dicembre 2018
11
0
Gotogate ad oggi non ha ancora richiesto la modifica del volo a Air Canada: già chiamato due volte dopo attese estenuanti. No riesco a trovare un indirizzo a cui scrivere una mail protesta: qualcuno lo conosce?

Qantaslink

Utente Registrato
22 Giugno 2009
2,565
462
Cittadino del mondo
Indirizzo del quartier generale e per inoltrare un reclamo
Il quartier generale di Gotogate, si trova in Finlandia, al seguente indirizzo:
Gotogate – OY SRG FINLAND AB
PL 720, 00101
HELSINKI-FINLAND
Se invece si deve inoltrare un reclamo, in questo caso è necessario scrivere alla sede svedese, al seguente indirizzo:
Gotogate – FAO: Reklamation
Box 1340 – SE-751 43
Uppsala, Svezia
Anche attraverso i social è possibile chiedere informazioni o supporto. Ecco la pagina ufficiale su Facebook e la pagina su Linkedin
Utilizzando la chat interna di Facebook, si entra in contatto col team che si occupa della gestione della pagina ufficiale.

michele.azzalin1

Utente Registrato
8 Dicembre 2018
11
0
Ad oggi non hanno ancora risolto il mio problema. Inoltre oggi proprio non rispondono al numero di telefono (con prefisso di VV - ITALIA) che sicuramente rimbalza su un centralino all'estero.