Transito nuovo apt ISTANBUL

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Ciao a tutti,

il prossimo 15 Giugno ho un biglietto sby per IST con arrivo alle 17.00 e dopo 4 ore ho un volo per ASR (bigliettato separatamente e non sby, ma sempre operato da TK).

Controllando online dovrei arrivare al terminal I e ripartire dal terminal D (dopo aver ritirato bagaglio, rifatto check-in e controlli).

Voi sapete come è organizzato l'aeroporto?
Il terminal I lato arrivi è ben collegato al terminal D? I banchi check-in TK dove si trovano?

Grazie!

edo01

Utente Registrato
7 Luglio 2017
154
29
Il terminal è organizzato bene, anche se è mooolto grande. Si tratta dello stesso terminal (edificio). In arrivo segui le indicazioni per il ritiro bagagli (e non per il domestic transfer, che è riservato a chi ha un unico PNR). Dall’uscita arrivi internazionali svolta a sinistra e segui le indicazioni per le partenze domestiche (piano superiore), situate ad una delle estremità della enorme area check-in. Lì si trovano i banchi check-in TK per le partenze nazionali.

AngeloneFirenze

Utente Registrato
2 Febbraio 2011
327
0
Firenze
Il terminal è organizzato bene, anche se è mooolto grande. Si tratta dello stesso terminal (edificio). In arrivo segui le indicazioni per il ritiro bagagli (e non per il domestic transfer, che è riservato a chi ha un unico PNR). Dall’uscita arrivi internazionali svolta a sinistra e segui le indicazioni per le partenze domestiche (piano superiore), situate ad una delle estremità della enorme area check-in. Lì si trovano i banchi check-in TK per le partenze nazionali.
Grazie mille per le preziosissime info :)

sevs17

Utente Registrato
10 Dicembre 2007
1,974
46
Milano, Lombardia.
Ciao, ne approfitto di questo thread siccome pure io farò un transito ad Istanbul.

Farò il seguente itinerario con biglietto AF: FLR-CDG
CDG-IST
IST-AYT (operato da KK in collaborazione di AF).

Ho un transito notturno dove arriverò intorno alle 2 di notte del 20 agosto ad IST e ripartirò per AYT alle 10 dello stesso giorno.

Volevo capire:
1) La dogana la farò come in Europa ad AYT oppure dovrò recupare il bagaglio, fare dogana e riaccettarlo ad IST?

2) Dove mi consigliate di dormire quelle poche ore? Pensavo al Yotel ma se non erro ve ne sono due.

Grazie per l'aiuto!