Lufthansa: asta per upgrade in premium economy

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,877
1,345
N/D
Qualcuno ha esperienze con l\'asta per l\'upgrade in premium economy di Lufthansa, facendo l\'offerta minima prevista, secondo voi c\'è qualche speranza di ottenere l\'upgrade? Grazie

Brendon

Utente Registrato
14 Agosto 2016
729
544
WAS/TRS
metti un 15/20 euro in più della minima... in quanto se altri fanno lo stesso ragionamento sei lo stesso davanti a loro.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,877
1,345
N/D
metti un 15/20 euro in più della minima... in quanto se altri fanno lo stesso ragionamento sei lo stesso davanti a loro.
Può essere un idea, anche se non conta solo quanto offri, ma anche quanto hai pagato il biglietto in economy e se hai comprato qualche supplemento, tengono in conto il totale che hai speso piu\\\' quello che offri all\\\' asta.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Cesare, ma fare un'offerta sulla base di quanto tu sei disposto a pagare l'upgrade? Di norma si valuta quell'aspetto, se il supplemento vale la pena di essere offerto bene, viceversa si vola per la classe acquistata.

Ultima modifica:

PA001

Utente Registrato
11 Settembre 2006
326
0
tra NCE e GOA
Qualcuno ha esperienze con l\'asta per l\'upgrade in premium economy di Lufthansa, facendo l\'offerta minima prevista, secondo voi c\'è qualche speranza di ottenere l\'upgrade? Grazie
Tutte le volte che ho fatto un'offerta, sempre al minimo (LH 2 volte - volo europeo, A3 1 volta - volo europeo, IB 4 volte - 2 europei e 2 intercontinentali) mi è sempre stata accettata.
Non so se si sia trattato di c...fortuna o se sia dovuto al fatto che chi viaggia in economy vuole spendere poco punto e basta e non è interessato a spendere anche un pochino di più mentre chi vuol viaggiare in business o in premium compra quel posto lì in partenza e quello che c'è da spendere lo spende.

Greco

Socio AIAC
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,146
79
Può essere un idea, anche se non conta solo quanto offri, ma anche quanto hai pagato il biglietto in economy e se hai comprato qualche supplemento, tengono in conto il totale che hai speso piu\\\' quello che offri all\\\' asta.
Non so per LH, ma per le compagnie che si affidano a Optiontown per la gestione delle aste non è così

magick

Utente Registrato
5 Maggio 2016
1,074
485
Ciao ragazzi, uso questa discussione per avere un'informazione evitando di aprire un nuovo topic.

Ho acquistato un volo Lufthansa per HEL con scalo a MUC in Economy Classic ma adesso ho visto che la Business Saver costa 65€ in meno. La mia domanda è: facendo un cambio di prenotazione mi rimborserebbero la differenza? Pagherei i 70€ previsti dalla Economy Classic ma ne recupererei 65... Secondo voi è fattibile?