Viking
Utente Registrato
Basta aver usato sempre e 1 solo in passato per andare in un determinato posto. Non serviva un genio per spiegarlo.
E quell’1 non è italiano
E quell’1 non è italiano
Infatti l'hai spiegato tuBasta aver usato sempre e 1 solo in passato per andare in un determinato posto. Non serviva un genio per spiegarlo.
E quell’1 non è italiano
ft.comIn recent days, the Lufthansa Group has been exposed to drastic declines in bookings and numerous flight cancellations due to the spread of the COVID-19 virus. All traffic areas are now affected
The Executive Board of Deutsche Lufthansa AG therefore decided today to reduce the flight capacity offered even more than previously planned. Based on further demand development, capacity will be reduced by up to 50% in the coming weeks.
Pubblicare foto di sistemi ad uso interno non è proprio il massimo lo sai?L'andazzo stamattina a Malpensa
![]()
Bisogna resistere io sono gia al terzo cambio di volo per un viaggio e penso non sarà l'ultimo e nel caso blocchino tutto hai il rimborso e ho gia in mente altre destinazioni alternative. Tanto con questa situazione prenoti anche sotto data a prezzi umani.Ormai onestamente non so più cosa posso prenotare, anche per l’estate chi si fida? I prezzi sono bassi per certe destinazioni ma l’incertezza ti blocca.
A parte l'AVI in stiva sono informazioni che si possono reperire benissimo anche da FlightStats, FR24, Flightaware et similia. Ma penso che tu lo sappia.Pubblicare foto di sistemi ad uso interno non è proprio il massimo lo sai?
possibile che i 151 pax per jlf fossero tutti stranieri o volontari di quarantena ??A parte l'AVI in stiva sono informazioni che si possono reperire benissimo anche da FlightStats, FR24, Flightaware et similia. Ma penso che tu lo sappia.
Non sono i dati in sé stessi, ma il fatto che così dimostri, con tanto di data ed ora, che ti facevi gli affari tuoi in servizio..A parte l'AVI in stiva sono informazioni che si possono reperire benissimo anche da FlightStats, FR24, Flightaware et similia. Ma penso che tu lo sappia.
in che senso?possibile che i 151 pax per jlf fossero tutti stranieri o volontari di quarantena ??
Dovresti dirlo eventualmente a chi ha pubblicato su twitter la foto , la quale è di pubblico dominio.Pubblicare foto di sistemi ad uso interno non è proprio il massimo lo sai?
A me invece sembra di aver capito il contrario.in che senso?
per gli italiani in USA non c e obbligo di quarantena....
Bravo Cesare, l’importante è approfittare dei prezzi umani e resistere nel voler viaggiare a tutti i costi. Aspetto solo il momento in cui sarai fermo in un buco di culo di posto a piangere perché non hai un volo e se lo trovi lo dovrai pagare a peso d’oro con la tua carta. Mi raccomando, tienici informati!Bisogna resistere io sono gia al terzo cambio di volo per un viaggio e penso non sarà l'ultimo e nel caso blocchino tutto hai il rimborso e ho gia in mente altre destinazioni alternative. Tanto con questa situazione prenoti anche sotto data a prezzi umani.