Grazie dell'info.
Ma se uno ha e sa che avrà il lavoro, perchè non dovrebbe pensare alle vacanze? Io per agosto ho le mie belle 3 settimane di ferie da fare, perchè non dovrei/potrei farle?
Grazie dell'info.
Se ci riesci, le puoi fare. Sempre che:...Io per agosto ho le mie belle 3 settimane di ferie da fare, perchè non dovrei/potrei farle?
No, in realtà non penso al dove, in nquanto per me le ferie estive sono e sempre saranno solo in montagna in Alto Adige nella seconda casa, niente Sardegna o MaldiveSe ci riesci, le puoi fare. Sempre che:
1 - Sia consentito muoversi al di fuori della propria città;
2 - Sia consentito andare dove vuoi andare (senza pensare alle tue Maldive, al momento in Sardegna non puoi entrare "per ferie", e bisognerà vedere se e quando consentiranno gli arrivi);
3 - Per l'estero, tu abbia solide garanzie economiche per eventuale contagio e necessità di cure, non coperte dalle assicurazioni.
Pensare alle ferie ci pensiamo tutti: la maggioranza pensa SE potrà farsele, tu pensi al DOVE. Legittimo, sia chiaro. Ma ci stiamo pensando tutti, solo con declinazioni diverse del concetto.
Stai trollando, vero?No, in realtà non penso al dove, in nquanto per me le ferie estive sono e sempre saranno solo in montagna in Alto Adige nella seconda casa, niente Sardegna o Maldive
No, nessuna di quelle, sono semplicemente in CIGS retribuita 100%Stai trollando, vero?
Lavori in 3M o in Roche o in Ferrero, vero? E ci pensi a con quali soldi i tuoi clienti (comprese le pubbliche amministrazioni) potranno comprare i tuoi prodotti quest'estate?
A me il cliente ha deciso dalla sera alla mattina di ritardare di un mese il pagamento delle mie fatture, in violazione al contratto che ha firmato.
Il mio attuale cliente, multinazionale nel settore della comunicazione, fa soldi in modo direttamente proporzionale a quanta gente esce di casa.
Il loro quartier generale è un edificio immenso nella campagna di Versailles.
Ora il suo fatturato consolidato è zero.
Stanno peggio di una compagnia aerea e non hanno modo di riconvertirsi.
Non tutti i contractors mercenari nel settore IT come me possono trovare posto in aziende che fanno mascherine, tamponi o clorochina.
Grazie a Dio, per un po' ho ancora il c**o parato con lo smart working, posso ancora pagare le imposte del 2019 e me ne sto tappato in casa secondo le regole, però vi aggiorno a metà maggio.
Comunque.
Come aveva scritto indaco1 qualche giorno fa:
Non è detto che dobbiamo per forza scegliere tra far morire l'1% della popolazione o distruggere del tutto l'economia.
Leggo quotidianamente la stampa estera e vedo che il resto del mondo occidentale sta cercando, da almeno due mesi, una via di mezzo.
Sì, chiamiamolo compromesso.
Tutti, tranne l'Italia.
È questo che mi fa temere per questo c***o di paese che per come è governato vorrei distruggere col lanciafiamme, ma è pur sempre il mio Paese.
Scusatemi e cancellate se troppo off-topic.
Come volevasi dimostrare. Stai trollando.No, nessuna di quelle, sono semplicemente in CIGS retribuita 100%
Boh, siamo OT ma non vedo perchè dovrei dichiarare il falso.Come volevasi dimostrare. Stai trollando.
Non voglio fare il puffo Quattrocchi ma a me non sembra che stiano tutti riaprendo bottega: in UK il lockdown e' in revisione ma un'estensione e' data per certa, Trump sono due settimane che dice "Riapriamo dopo Pasqua" ma di fatti ce ne sono pochini...Leggo quotidianamente la stampa estera e vedo che il resto del mondo occidentale sta cercando, da almeno due mesi, una via di mezzo.
Sì, chiamiamolo compromesso.
Tutti, tranne l'Italia.
È questo che mi fa temere per questo c***o di paese che per come è governato vorrei distruggere col lanciafiamme, ma è pur sempre il mio Paese.
Scusatemi e cancellate se troppo off-topic.
Perchè sono aziende diverse. Accade così ovunque, si chiama concorrenza. Anche Frecciarossa e Italo hanno prezzi diversi, e anche FR e U2. La scelta se volare con uno a con l'altro è tua.Simulando un viaggio da FCO a PMO stesso orario e stesso giorno, con la comagnia Ryanair con posto e priorità 115 euro, con Alitalia 245 euro mi spiegate per favore? ( viaggiare solo col la fantasia, speriamo presto alla normalità)
Giornalisti...che passano da quelli che fanno le inchieste, vengono minacciati dalle istituzioni di altro stato, dagli eversivi, se non uccisi (vedi Malta, ma non solo), a quelli che hanno in mano un tesserino che è come una pistola, perché capace di uccidere il pensiero del cittadino medio.Stando a casa in questo periodo mi capita di guardare la TV al mattino... ma Eleonora Danieli su Rai 1 ogni giorno si collega da FCO colpevolizzando in modo quasi strumentale i voli aerei e i viaggiatori.. è a dir poco vergognosa...
Simulando un viaggio da FCO a PMO stesso orario e stesso giorno, con la comagnia Ryanair con posto e priorità 115 euro, con Alitalia 245 euro mi spiegate per favore? ( viaggiare solo col la fantasia, speriamo presto alla normalità)
Sarà...ma differenze in aumento di oltre il 100% (a quei livelli di spesa, e fatti salvi eventuali LF già a break-even) di solito non sono propriamente vantaggiose per chi le applica; nel caso specifico del PMO è poi ricorrente, con FR sempre piena e AZ che tranne il serale PTP vende più spesso transiti che diluiscono ulteriormente il revenue generato.Perchè sono aziende diverse. Accade così ovunque, si chiama concorrenza. Anche Frecciarossa e Italo hanno prezzi diversi, e anche FR e U2. La scelta se volare con uno a con l'altro è tua.
Possiamo prendere tutte le variabili che vogliamo, ma alla fine la risposta è che ognuno applica il proprio prezzo in funzione dei propri ragionamenti. Fosse monopolista, sarebbe ancora peggio (si chiami AZ, FR o chicchessia airline).Sarà...ma differenze in aumento di oltre il 100% (a quei livelli di spesa, e fatti salvi eventuali LF già a break-even) di solito non sono propriamente vantaggiose per chi le applica; nel caso specifico del PMO è poi ricorrente, con FR sempre piena e AZ che tranne il serale PTP vende più spesso transiti che diluiscono ulteriormente il revenue generato.
E se i ragionamento fossero sbagliati? Se il servizio offerto è simile, per non dire identico come nel caso dell'esempio di Qantaslink, la leva principale è il prezzo. Almeno che non ci sia una differenziazione del servizio AZ che mi sfugge.Possiamo prendere tutte le variabili che vogliamo, ma alla fine la risposta è che ognuno applica il proprio prezzo in funzione dei propri ragionamenti. Fosse monopolista, sarebbe ancora peggio (si chiami AZ, FR o chicchessia airline).
Inizialmente il ban era di 30 giorni adesso è diventato a tempo indeterminato fino a nuovo ordine.Ma quando mai?
https://www.whitehouse.gov/presiden...ose-risk-transmitting-2019-novel-coronavirus/
Sec. 4. Termination. This proclamation shall remain in effect until terminated by the President.
Non ho scritto che debbano essere corretti (o meglio, funzionali: bisogna capire quali obiettivi vogliano perseguire, che possono essere non solo ed esclusivamente di natura prettamente economica. La correttezza la vedi a posteriori, nel momento in cui gli obiettivi verifichi se sono o non sono stati raggiunti). La singola azienda determina le proprie politiche tariffarie, il mercato poi darà la risposta.E se i ragionamento fossero sbagliati? ...
Scusa ma che date? A me viene 80 euro FR tariffa base e 126 Az qualsiasi data da giugno in poi.Simulando un viaggio da FCO a PMO stesso orario e stesso giorno, con la comagnia Ryanair con posto e priorità 115 euro, con Alitalia 245 euro mi spiegate per favore? ( viaggiare solo col la fantasia, speriamo presto alla normalità)