Il 10% sono coloro "costretti" a volare,C'e' un dato esposto dal ministro De Micheli ieri in audizione alla Camera che dovrebbe far tremare i polsi dei responsabili delle compagnie aeree. Ed e' un dato raccolto dalla IATA pochissimi giorni fa, vale a dire la propensione all'utilizzo del mezzo aereo per il prossimo futuro.
Solo il 10% delle persone intende volare entro i prossimi 2 mesi. Il 10%...
Un altro 30% intenderebbe farlo non prima di 6 mesi.
Ancora un 30% lo farebbe non prima di un anno e la rimanente percentuale non prima di 2...
Viene a chi ha un motivo per farlo. Comunque quel 10% mi sembra bassino, vorrei capire su quale campione è stata fatta l'analisi.Il 10% sono coloro "costretti" a volare,
Con questa incertezza di cancellazioni rimborsi negati difficoltà di rebooking a chi viene voglia di prenotare?
ieri az mi ha mandato un avviso che il mio volo olbia milano per fine agosto è stato spostato su MXP.....e intanto scoppia il caso Linate.... verrà riaperto? Se si, quando come e perché? E sembrerebbe che le compagnie continuano a vendere e, per il momento a non cancellare o spostare di scalo (tutti al T1 di Malpensa?), i biglietti da/per Linate.
Io ho prenotato un volo DXB-FCO con KLM per il 3 di Luglio, per ora vedo da FR24 che il volo è regolare tutti i giorni, speriamo bene!Viene a chi ha un motivo per farlo. Comunque quel 10% mi sembra bassino, vorrei capire su quale campione è stata fatta l'analisi.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Voci parlano del 1 agosto.....e intanto scoppia il caso Linate.... verrà riaperto? Se si, quando come e perché? E sembrerebbe che le compagnie continuano a vendere e, per il momento a non cancellare o spostare di scalo (tutti al T1 di Malpensa?), i biglietti da/per Linate.
Per la verità le voci sempre più insistenti dicono 1 ottobre...Voci parlano del 1 agosto
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Eppure i voli Ryanair dal centro-nord al sud Italia in questi giorni, seppur ad operativo molto ridotto, sono pieni a tappo. E parliamo di SUBITO...C'e' un dato esposto dal ministro De Micheli ieri in audizione alla Camera che dovrebbe far tremare i polsi dei responsabili delle compagnie aeree. Ed e' un dato raccolto dalla IATA pochissimi giorni fa, vale a dire la propensione all'utilizzo del mezzo aereo per il prossimo futuro.
Solo il 10% delle persone intende volare entro i prossimi 2 mesi. Il 10%...
Un altro 30% intenderebbe farlo non prima di 6 mesi.
Ancora un 30% lo farebbe non prima di un anno e la rimanente percentuale non prima di 2...
Interessante ma per il momento i voli diretti mi sembra non sono ripresi, poi la Tunisia dopo gli attentati negli hotel e resort turistici non mi sembra in questo momento una destinazione consigliabile.La Tunisia riapre ai turisti internazionali
Nessuna restrizione per gli italiani
Cesare è roba di 5/6 anni fa. Il turismo in Tunisia per quanto ne so era ripartito da un bel po.Interessante ma per il momento i voli diretti mi sembra non sono ripresi, poi la Tunisia dopo gli attentati negli hotel e resort turistici non mi sembra in questo momento una destinazione consigliabile.
chiede di informare dove si sarà reperibili negli 8 giorni successivi. Io che vado e torno in 3 giorni metto l’indirizzo di casa e non quello dove sto andando.Scusate chi ha volato con AZ? L'autocertificazione quando si è in partenza nei dati di contatto bisogna mettere l'hotel/casa di dove si soggiorna?
Rogerchiede di informare dove si sarà reperibili negli 8 giorni successivi. Io che vado e torno in 3 giorni metto l’indirizzo di casa e non quello dove sto andando.
È stata eliminata, ma non su tutti i voli sono riusciti a piazzare anche la capacità aggiuntiva. Il MXP/CAG di ieri sera era pieno a tappo o quasi, per esempio.Ieri ho preso un paio di voli (nazionali) con AZ, entrambi operati con A320, e nella scelta del posto si vedeva che il posto centrale era bloccato. Ma questa cosa non era stata eliminata?