Ah....adesso ho capito! Fanno mxp bds con passeggeri, poi bds vce bds ferry, poi bds mxp coi pax. Tutto chiaro.No Cesare
Esempio: NAP-VCE-OLB-VCE-NAP
MXP-BDS-VCE-BDS-MXP
Tutti operati con pax
Ah....adesso ho capito! Fanno mxp bds con passeggeri, poi bds vce bds ferry, poi bds mxp coi pax. Tutto chiaro.No Cesare
Esempio: NAP-VCE-OLB-VCE-NAP
MXP-BDS-VCE-BDS-MXP
Tutti operati con pax
Coi pax se non c’è Cesare, sennò cancellano.Ah....adesso ho capito! Fanno mxp bds con passeggeri, poi bds vce bds ferry, poi bds mxp coi pax. Tutto chiaro.
E il ritorno dove lo metti? Devi prendere un’altra L e farla specchiata, ora inclina verso l’alto i gambi inferiori e uniscili: ecco una W.[OT]
Ma soprattutto: perché si dice “W” quando la figura disegnata nei cieli è più simile a una “L”?
[/OT]
Il ritorno l’ho contato: ma il tratto di penna sulla mappa si sovrappone all’andata e per questo alla fine ci sono tre punti uniti da due tratti, tipo “L”.E il ritorno dove lo metti? Devi prendere un’altra L e farla specchiata, ora inclina verso l’alto i gambi inferiori e uniscili: ecco una W.
Immagina di mettere un apt su ogni estremità della lettera: per esempio un NAP-VCE-CDG-VCE-NAP, ecco la tua lettera W.
Devi immaginare la rotazione W non sulla mappa ma su uno schema GANTT. Benché le tratte siano barre lineari, la prima e l'ultima tratta \ e / che originano e terminano sullo stesso scalo, si collegano con le due tratte centrali / e \ che hanno il transito in comune.Il ritorno l’ho contato: ma il tratto di penna sulla mappa si sovrappone all’andata e per questo alla fine ci sono tre punti uniti da due tratti, tipo “L”.
Comunque non importa...
Non so chi ci sia dietro.
Fra l’altro sempre così imparziale e dalle analisi sopraffine
Quello che hai letto, ovvero ottobre in CIGS e poi non si saCapitano Tiennetti, tu non sei basato a VCE ?
Li che fate ?
Considerando il volume "normale" dei mesi invernali non sarebbe poi una sorpresa, ma la situazione è molto fluida e viene rivista continuamenteAlcuni rumors dicono che la messa a terra di tutti gli aerei base VCE potrebbe proseguire anche oltre ottobre per alcuni mesi, forse tutta la winter, salvo una temporanea riattivazione nel periodo natalizio.
Quello che hai letto, ovvero ottobre in CIGS e poi non si sa
Ti auguro il meglio.
Considerando il volume "normale" dei mesi invernali non sarebbe poi una sorpresa, ma la situazione è molto fluida e viene rivista continuamente
Quando è "troppo" e quando è niente....e datti pace Santo Cielo!Ammesso che questi voli e frequenze verranno effettivamente operati, visto che con la situazione attuale tutti gli operativi sono "virtuali" mi sembra uno eccesso di offerta sul nazionale. Ci si va scontrare pesantemente con una guerra di prezzi con Ryanair e Wizzair sui voli per la Sicilia con ad esempio una quindicina di daily complessivi su CTA. Lo yield rischia di essere molto basso con tutta questa capacità da riempire.