Per cui è un caso che la diffusione di un virus a trasmissione aerea si sia praticamente fermata ovunque si siano ridotti drasticamente i contatti tra le persone.l'efficacité du confinement n'est pas démontrée scientifiquement.
Purtroppo, era nell'aria da tempo. In un articolo tedesco si parla di qualche possibilità per la S21.Ryanair closes Dusseldorf base
Ryanair will close its Dusseldorf base in October after the German airport's operator and a ground handling provider refused to lower their fees.www.flightglobal.com
Articolo più esaustivo
Condivido ogni tua singola parola. Sono stato positivo al Covid 19 e ho terminato la mia quarantena una settimana fa. Sono stato colpito insieme ad un mio amico anch'egli negativizzato dopo 25 giorni circa. Non e' piacevole. Non e' una semplice influenza. Ti lascia strascichi che fatichi a eliminare. Ho avuto effetti che non ho mai provato in tanti anni di vita nel mio corpo e che non auguro a nessuno. Un altro mio amico e' stato colpito dal Covid a fine agosto. A lui non e' andata cosi' bene... Nemmeno un po'....Senza polemica... fai ‘sto tampone. Prende due secondi due, fa un po’ male ma almeno sei a posto e hai una ragionevole certezza di averlo/non averlo.
Io capisco che tu lo trovi inutile, che tu trovi tutta questa faccenda una follia... e fino ad un certo punto ti dò ragione. Fino ad un certo punto, perchè ho visto quello che è successo a mio fratello: 37 anni, atletico, fa skyrunning, non fuma. E si è preso il Covid a marzo, ha passato due settimane senza riuscire a respirare, con febbre a 40, e ancora adesso non ha sensibilità alle mucose nasali e ha dei tessuti cicatriziali nei polmoni e in parte del cuore. Sapere se ce l’hai o no ti aiuta a ridurti questo rischio o almeno ti aiuta a non passarlo a terzi.
Grazie per la tua testimonianza e auguri per una pronta e completa riabilitazione.Condivido ogni tua singola parola. Sono stato positivo al Covid 19 e ho terminato la mia quarantena una settimana fa. Sono stato colpito insieme ad un mio amico anch'egli negativizzato dopo 25 giorni circa. Non e' piacevole. Non e' una semplice influenza. Ti lascia strascichi che fatichi a eliminare. Ho avuto effetti che non ho mai provato in tanti anni di vita nel mio corpo e che non auguro a nessuno. Un altro mio amico e' stato colpito dal Covid a fine agosto. A lui non e' andata cosi' bene... Nemmeno un po'....
Ma io non sono contro il tampone perchè fa male o perchè è uno sbattimento o per fare il bastian contrario a prescindere. Ma soprattutto non mi sento ne soprattutto sono più furbo degli altri.Senza polemica... fai ‘sto tampone. Prende due secondi due, fa un po’ male ma almeno sei a posto e hai una ragionevole certezza di averlo/non averlo.
Io capisco che tu lo trovi inutile, che tu trovi tutta questa faccenda una follia... e fino ad un certo punto ti dò ragione. Fino ad un certo punto, perchè ho visto quello che è successo a mio fratello: 37 anni, atletico, fa skyrunning, non fuma. E si è preso il Covid a marzo, ha passato due settimane senza riuscire a respirare, con febbre a 40, e ancora adesso non ha sensibilità alle mucose nasali e ha dei tessuti cicatriziali nei polmoni e in parte del cuore. Sapere se ce l’hai o no ti aiuta a ridurti questo rischio o almeno ti aiuta a non passarlo a terzi.
Spiace ovviamente, e ti auguro ogni bene.Condivido ogni tua singola parola. Sono stato positivo al Covid 19 e ho terminato la mia quarantena una settimana fa. Sono stato colpito insieme ad un mio amico anch'egli negativizzato dopo 25 giorni circa. Non e' piacevole. Non e' una semplice influenza. Ti lascia strascichi che fatichi a eliminare. Ho avuto effetti che non ho mai provato in tanti anni di vita nel mio corpo e che non auguro a nessuno. Un altro mio amico e' stato colpito dal Covid a fine agosto. A lui non e' andata cosi' bene... Nemmeno un po'....
Neanche negare o ignorare l’esistenza del problema aiuta, anzi ti rende certamente colpevole, qualora tu non prenda le possibili contromisure in una situazione di potenziale rischio collettivo, qualunque esso sia.Spiace ovviamente, e ti auguro ogni bene.
Detto questo non è colpa di nessuno se sei stato infettato. Viaggi o no, discoteche o no, tamponi o no.
Ed è anche assurdo e tipicamente italiano dover sempre individuare un colpevole di qualcosa a prescindere. Senza risolvere il problema.
I tuoi dati ce li ha mezzo mondo, da dove e come spendi i soldi alle tue ricerche su google, fino a dove ti sposti con il cellulare, in qualsiasi momento.Ma io non sono contro il tampone perchè fa male o perchè è uno sbattimento o per fare il bastian contrario a prescindere. Ma soprattutto non mi sento ne soprattutto sono più furbo degli altri.
Nessuno deve avere i miei dati sanitari senza il mio consenso.
Colpevole!Neanche negare o ignorare l’esistenza del problema aiuta, anzi ti rende certamente colpevole, qualora tu non prenda le possibili contromisure in una situazione di potenziale rischio collettivo, qualunque esso sia.
Il tuo campione di 20-30 enni notoriamente non rappresenta la popolazione a maggiore rischio statisticamente.
Scusa e in questo momento quale sarebbe la soluzione del problema se non cercare di limitare i contagi, cosa a cui servono i tamponi e le procedure a cui ti opponi?Spiace ovviamente, e ti auguro ogni bene.
Detto questo non è colpa di nessuno se sei stato infettato. Viaggi o no, discoteche o no, tamponi o no.
Ed è anche assurdo e tipicamente italiano dover sempre individuare un colpevole di qualcosa a prescindere. Senza risolvere il problema.
Scusa un attimo ma non hai mai fumato, inquinato, guidato con tasso alcolico sopra la norma, superato i limiti di velocità, copulato senza preservativo, ecc...tutte queste cose che TUTTI hanno fatto almeno una volta nella loro vita mettono o hanno messo in pericolo qualcuno e anche molti più di uno.Scusa e in questo momento quale sarebbe la soluzione del problema se non cercare di limitare i contagi, cosa a cui servono i tamponi e le procedure a cui ti opponi?
Tu dici che non possono raccogliere i tuoi dati sanitari senza consenso, ma ti ricordo che li raccoglie l'ASL, un ente pubblico che già li raccoglie tutti i giorni non certo una multinazionale che li utilizza per scopi commerciali (a cui peraltro dai volutamente molti più dati in certi casi forse più sensibili). Come tu devi essere libero di decidere per la tua famiglia, allo stesso modo anche altre famiglie che vengono in contatto con te hanno la libertà di non voler rischiare un contagio, e tu non hai diritto di dire agli altri che non devono avere alcuna paura. In questa situazione fare il tampone è un atto di senso civico, in un paese che si definisce civile non dovrebbe neanche essere obbligatorio.
NON sono proibiti i viaggi in uscita dall'UE. Escludendo il Regno Unito:Io continuo a non condividere il blocco in uscita dall'UE (come si può pretendere un ritorno ad una pseudo normalità, anche in campo aviazione e turismo, quando queste misure draconiane sono ancora in uso? E di sicuro il 15 ottobre lo stato di fascism...emergenza verrà rinnovato).
Sono uscito a mio "rischio e pericolo" perchè come giustamente ha detto TW... lo Stato non deve farsi i cazzi della mia famiglia ed una parte di essa, anche se non legalmente riconosciuta (ma siamo nel 2021, non nel 1950, quindi il matrimonio è quantomeno relativo), vive al di fuori dell'UE.
Le risorse dovrebbero essere usate per accertarsi che persone di ritorno da paesi ad alto rischio si facciano effettivamente i 14 giorni di quarantena, anzichè bloccare tutto e tutti.
Tu ritornerai in Italia da un paese ad alto rischio (gli USA), a prescindere dal tragitto che usi per ritornarciLe risorse dovrebbero essere usate per accertarsi che persone di ritorno da paesi ad alto rischio si facciano effettivamente i 14 giorni di quarantena, anzichè bloccare tutto e tutti.