*** MODIFICHE E RESTRIZIONI **** - Thread calderone bloccato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

enzomatto

Bannato
Utente Registrato
20 Giugno 2018
305
80
Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Pheeega, 20 ore senza panino deve essere un dramma.
E i bambeeeeni?

Giofumagalli

Utente Registrato
19 Febbraio 2017
818
893
Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Il lungo raggio in era covid è fantascienza.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,433
2,636
Londra
1) Prima di tutto non tutti quelli che viaggiano vanno in vacanza.
2) Personalmente non ho provato le 20 ore, ma LHR-MUC-VCE ai primi di Luglio mi e' bastato.
3) Capisco la difficolta' di chi si guadagna da vivere nel settore trasporti, turismo, ristorazione, spettacolo... questo non dovrebbe pero' essere un impedimento ad una discussione matura. Per lo meno, se scherzate metteteci un emoji a scanso d'equivoci. Grazie

ilverococco

Utente Registrato
3 Novembre 2016
527
447
BLQ - DXB
10. Per necessitá. Mi è bastato e avanzato (anzi no, lunedí si torna indietro se non bloccano tutto prima)

uncomfortable

Utente Registrato
25 Settembre 2008
3,996
315
Canada
Per ora sono arrivato solo a 6 ore e mezzo, ma non ho nessun problema ad andare più lontano.

I passaggi più avventurosi del volo sono l'aeroporto in partenza e all'arrivo, e quelli sono indipendenti dalla durata del volo, per cui non vedo il problema.

Personalmente non mi pesa stare in aereo, per cui non c'è problema, sono pronto ad andare ovunque, basta che mi lascino andare.

Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

• Like
Reactions: lamgio and delta75

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,836
1,773
Su RTL hanno appena detto che si sta preparando un DPCM per lunedì sera (ed entro allora Conte avrà riferito in parlamento).
Conte riferisce alla Camera domani alle 12 e al Senato alle 17. In serata o martedì (richiesta del CTS che vorrebbe valutare i dati ISS in uscita martedì) nuovo DPCM.

pello

Utente Registrato
29 Giugno 2013
2,175
153
BGY
Riduzioni pure per AF che per la prossima settimana cancella il volo del mattino...iniziate a pulire il T2 va là!

BrunoFLR

Utente Registrato
13 Giugno 2011
2,037
1,438
Firenze
Calo dei voli, Pisamover sceglie il bus

Il collegamento con la metropolitana di superficie viene temporaneamente sostituito col trasporto su gomma a causa della "Contrazione dei voli"
PISA —
"Informiamo che la nostra offerta verrà rimodulata: da domenica 01 novembre 2020 ore 06:00 sarà attivo il servizio sostitutivo bus e sarà chiuso l’accesso al Parcheggio Scambiatore di Aurelia, rimane attivo il parcheggio scambiatore di Via Goletta. Il servizio sostitutivo sarà attivo durante l'orario ordinario di esercizio (dalle ore 6:00 alle ore 24:00) e garantirà gli spostamenti essenziali degli utenti da/per l’Aeroporto e il Parcheggio Scambiatore di Via Goletta".
Lo comunica la società di gestione del Pisamover, la metropolitana di superficie che collega stazione ad aeroporto, motivando la decisione con "La contrazione dei flussi di traffico aeroportuale e la limitazione della mobilità dei cittadini conseguenza di fenomeni eccezionali e imprevedibili"
"Il servizio sostitutivo - informa ancora la società - sarà attivo con fermate alla Stazione FS Centrale, lato via Quarantola, al parcheggio scambiatore Goletta e all'aeroporto".
https://www.quinewspisa.it/il-pisam...servizio-bus-voli-aeroporto-metropolitana.htm

Una vittima annunciata, già serviva a poco in tempi normali.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.