Non è detto: ha chiesto a Casellati e Fico di pre allertare le camere per il week end....Conte dovrebbe riferire in parlamento mercoledì, quindi prima di allora dubito esca un nuovo DPCM.
Non è detto: ha chiesto a Casellati e Fico di pre allertare le camere per il week end....Conte dovrebbe riferire in parlamento mercoledì, quindi prima di allora dubito esca un nuovo DPCM.
E allora?Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Pheeega, 20 ore senza panino deve essere un dramma.Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Sono tutti qui sul thread a commentare...E i bambeeeeni?
Benvenuto nel gruppo!Sono tutti qui sul thread a commentare...
Il lungo raggio in era covid è fantascienza.Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Su RTL hanno appena detto che si sta preparando un DPCM per lunedì sera (ed entro allora Conte avrà riferito in parlamento).Conte dovrebbe riferire in parlamento mercoledì, quindi prima di allora dubito esca un nuovo DPCM.
10. Per necessitá. Mi è bastato e avanzato (anzi no, lunedí si torna indietro se non bloccano tutto prima)Prima di pontificare su quanto è figo viaggiare in aereo, qualcuno si è fatto 20+ ore di fila con la mascherina, con coincidenze di mxxda in aeroporti deserti dove anche solo comprare un panino è un'impresa? Daje.
Ho un volo prenotato per il 28 Dicembre... il ricongiungimento familiare può essere considerata una motivazione seria?Penso tu debba dare delle serie motivazioni per viaggiare.
Non saprei.Ho un volo prenotato per il 28 Dicembre... il ricongiungimento familiare può essere considerata una motivazione seria?
se nel dpcm nuovo non c'è scritto nulla valgono le regole anteriori quindi si.Ho un volo prenotato per il 28 Dicembre... il ricongiungimento familiare può essere considerata una motivazione seria?
Sito KLMIndicate sempre le fonti, delle notizie. Grazie
Conte riferisce alla Camera domani alle 12 e al Senato alle 17. In serata o martedì (richiesta del CTS che vorrebbe valutare i dati ISS in uscita martedì) nuovo DPCM.Su RTL hanno appena detto che si sta preparando un DPCM per lunedì sera (ed entro allora Conte avrà riferito in parlamento).
Da dove?Riduzioni pure per AF che per la prossima settimana cancella il volo del mattino...iniziate a pulire il T2 va là!