Airbus A330 | -202 | 272 | | EI-DIR | SASOF Aviation Ireland | ferried 04apr21 FXO-CDT by Azur Aviation for onward storage | ex A6-EYV |
Trasportavano vaccini FiatPer Fiat a Belo Horizonte.
Due voli all cargo praticamente simultanei, effettuati con 773 e 772.
Il primo decolla da Roma il 30 marzo alle 22:00 e il secondo alle 22:30.
Erano tra i 319 più nuovi giusto?EI-IMP, EI-IMR e EI-IMU in volo per Chateauroux.
Erano quelli di proprietà della GY Aviation Lease 103 Co. Ltd.Erano tra i 319 più nuovi giusto?
Salvo pazzie dovrebbe essere I-DISUUn 772 in nuova livrea (visto di muso in lontananza non ho visto le marche) sverniciato coi loghi rimossi.
Su facebook dicono il vietnamita EI-FNISalvo pazzie dovrebbe essere I-DISU
Confermo EI-FNISu facebook dicono il vietnamita EI-FNI
La secondaQualche giorno fa ho volato su EI-DSZ e con notevole sorpresa ho notato che aveva la livrea AirOne
Pensavo li avessero ridipinti tutti finalmente qualche anno fa, e invece c'è ancora un evergreen. Qualcuno saprebbe spiegarmi se è una scelta particolare quella di avere ancora in flotta un A320 dopo 7 anni dalla scomparsa di AP, oppure totalmente a caso è rimasto così e basta.
Confermo. EI-WLA, già "ammiraglia" della flotta Alitalia, è tornato in Irlanda dalla società proprietaria (Aercap Ireland Ltd.), pronto per essere impiegato da un altro operatore.Restituzione Lessor?