Beh, escono da una tasca del pantalone ed entrano nell’altra tasca dello stesso pantalone.You should ask Mr. Pantalone for this
Peccato che sia bucata!
Beh, escono da una tasca del pantalone ed entrano nell’altra tasca dello stesso pantalone.You should ask Mr. Pantalone for this
"Marchio che ha caratterizzato un'azienda che ha perso tre miliardi e mezzo a livello operativo in undici anni e non si riesce a capire come faccia ad avere tutto questo valore. Noi nel frattempo siamo contenti del piano B".C'e' intesa per il marchio, i commissari si sono messi d'accordo con ITA, la quale potra' utilizzare il brand in attesa della vendita.
In realtà finiscono in stipendi che è giusto debbano essere pagati (ma c'è chi al fallimento delle imprese li avanza ma sono dipendenti di serie B per i quali non ci sono infiniti anni di CIGS a decine di migliaia di euro al mese e lo Stato che paga gli stipendi). Quindi dalla tasca di pantalone alla tasca dei dipendenti AZ.Beh, escono da una tasca del pantalone ed entrano nell’altra tasca dello stesso pantalone.
Peccato che sia bucata!
"Ita potrà utilizzare temporaneamente il marchio di Alitalia, le stesse divise del personale, la livrea degli aerei, con i cartelli e insegne con il nome Alitalia negli aeroporti di tutto il mondo. La nuova compagnia aerea italiana ha raggiunto un accordo con i commissari Alitalia: si tratta come detto di una soluzione temporanea, che avrà valenza quindi per alcune settimane, in attesa che l’asta per la vendita del marchio si concluda con un esito diverso da quello registrato negli scorsi giorni, quando non è stata effettuata nessuna offerta considerando il prezzo di partenza fissato esageratamente elevato."C'e' intesa per il marchio, i commissari si sono messi d'accordo con ITA, la quale potra' utilizzare il brand in attesa della vendita.
Bisogna vedere cosa ne pensa la UE di questo prestito temporaneo del marchio, secondo me non gradiranno per non dire che sono stati presi in giro."Ita potrà utilizzare temporaneamente il marchio di Alitalia, le stesse divise del personale, la livrea degli aerei, con i cartelli e insegne con il nome Alitalia negli aeroporti di tutto il mondo. La nuova compagnia aerea italiana ha raggiunto un accordo con i commissari Alitalia: si tratta come detto di una soluzione temporanea, che avrà valenza quindi per alcune settimane, in attesa che l’asta per la vendita del marchio si concluda con un esito diverso da quello registrato negli scorsi giorni, quando non è stata effettuata nessuna offerta considerando il prezzo di partenza fissato esageratamente elevato."
Finalmente la DISCONTINUITÀ tanto richiesta dall'Europa!
Siamo un popolo fenomenale, riusciamo ad incartarla a tutti e senza provare la minima vergogna!
la UE avra' il suo bel tornaconto indietro dal nostro Governo.Bisogna vedere cosa ne pensa la UE di questo prestito temporaneo del marchio, secondo me non gradiranno per non dire che sono stati presi in giro.
Nessuno obbligava AZ a diventare nuovamente pubblica, anzi, è stata l'assenza di polli da spennar... ops, pardòn, investitori privati a costringere di fatto alla nazionalizzazione complice anche il Covid. Potevano altresì modificare il piano anziché ripetere la stessa pantomima, tanto ormai sanno anche i muri lo stato comatoso perenne dell'azienda che è stato sotto gli occhi di tutti dai tempi della deregulation. Quello che sta accadendo è un redde rationem, per altro meritato, viste le prese per il c**o perenni a danno di tutti.Almeno evitiamo di fare la figura dei fessi e crederci.
Se già prima delle decisioni UE una reale discontinuità era estremamente improbabile, quando da Bruxelles è arrivato l'ok alla trattativa diretta con ITA per l'acquisto della parte volo di AZ, è stato chiaro anche formalmente che era tutta una barzelletta.
Ciò non di meno, i concorrenti si sono voluti assicurare che il competitor italiano, già messo male di suo, partisse anche con qualche handicap inventato per l'occasione, come lo spezzatino e la necessità di dover ricomprare il proprio marchio. Mai visto nulla del genere.
Davide, il Covid con Alitalia c'entra come i cavoli a merenda (...anzi han preso dei contributi che hanno allungato la cassa altrimenti sarebbe stata ancora piu' in rosso...ricordiamoci che Alitalia piu' opera piu' perde esattamente il conrario delle altre Compagnie sane)...eran gia' falliti da mo'...ma va bene usare l'argomento Covid per il popolino per giustificare le perdite (non mi riferisco a te ovviamente).Nessuno obbligava AZ a diventare nuovamente pubblica, anzi, è stata l'assenza di polli da spennar... ops, pardòn, investitori privati a costringere di fatto alla nazionalizzazione complice anche il Covid. Potevano altresì modificare il piano anziché ripetere la stessa pantomima, tanto ormai sanno anche i muri lo stato comatoso perenne dell'azienda che è stato sotto gli occhi di tutti dai tempi della deregulation. Quello che sta accadendo è un redde rationem, per altro meritato, viste le prese per il c**o perenni a danno di tutti.
Non credere che a Bruxelles o nelle altre cancellerie siano delle verginelle.Nessuno obbligava AZ a diventare nuovamente pubblica, anzi, è stata l'assenza di polli da spennar... ops, pardòn, investitori privati a costringere di fatto alla nazionalizzazione complice anche il Covid. Potevano altresì modificare il piano anziché ripetere la stessa pantomima, tanto ormai sanno anche i muri lo stato comatoso perenne dell'azienda che è stato sotto gli occhi di tutti dai tempi della deregulation. Quello che sta accadendo è un redde rationem, per altro meritato, viste le prese per il c**o perenni a danno di tutti.
Con la differenza che le altre Alitalie hanno pesi e risultati ben diversi e agli occhi dell'opinione pubblica questo conta.Non credere che a Bruxelles o nelle altre cancellerie siano delle verginelle.
[...] Che notoriamente è a geometria più variabile di quella delle ali di un Tomcat.
a diferenza della nostra opinione pubblica dove Alitalia e' e rimane "un pezzo di Italia"...fa niente anche se "....e' costosella"...Devo dire che a noi italiani che amiamo far porcate sta bene che esista Alitalia che ci consente di sbizzarrirci in continuazione a benedire le porcate.Con la differenza che le altre Alitalie hanno pesi e risultati ben diversi e agli occhi dell'opinione pubblica questo conta.
Concordo. Non dimentichiamoci che la Merkel è venuta a "salutare" Draghi qualche giorno fa...la UE avra' il suo bel tornaconto indietro dal nostro Governo.
Ah, ok.In realtà finiscono in stipendi che è giusto debbano essere pagati (ma c'è chi al fallimento delle imprese li avanza ma sono dipendenti di serie B per i quali non ci sono infiniti anni di CIGS a decine di migliaia di euro al mese e lo Stato che paga gli stipendi). Quindi dalla tasca di pantalone alla tasca dei dipendenti AZ.
L'apatia il popolo italiano la ha già ampiamente dimostrata volando a maggioranza altre compagnie.Tutto questo nella totale apatia del popolo italiano e anche dei media.
Non penso ci si riferisca al volare Alitalia o meno ..quello poi ormai rimane un "privilegio" di pochi...L'apatia il popolo italiano la ha già ampiamente dimostrata volando a maggioranza altre compagnie.
Mi unirei a te ma ho gia' "rimesso" tutto da un bel po'...ora guardo il cinema...penoso sempre piu'...Si può vomitare?
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk