caricato nuovamente il sito alitalia.com , ma errore in fase di prenotazione. Probabile che entro breve sarà sistemato.
Ma è uno scherzo o siamo seri?
Non useranno il brand Alitalia almeno per il momento.Ma è uno scherzo o siamo seri?
A me sta benissimo, ma non si può vedere sto coso. Pare Breeze coi fiocchi di Natale in codaNon useranno il brand Alitalia almeno per il momento.
...sempre se partira' anche quella...
Forse "Born in 2021" non era un'idea così malvagia...Ma è uno scherzo o siamo seri?
Ma la coda Louis Vuitton è perché LV sgancia un obolo?
Mi pare di aver capito che nella conferenza stampa sia stato detto che il marchio è stato acquistato per non farlo prendere ad altri.Chiedo perdono perché mi rendo conto che con l’età la mia testa non è più capace di ragionare in modo completamente efficiente, ammesso che lo abbia mai fatto peraltro. Ma…a che serviva il marchio vecchio se tanto ne volevano uno nuovo?
La storia che forse è perché ormai avevano organizzato così la presentazione mi pare più una battuta che una vera ipotesi, perché onestamente sarebbe imbarazzante se fosse così
Un investimento indubbiamente profittevole...era cosa assolutamente "strateggica"...Comprare il marchio per raccogliere l’eredità diretta di Alitalia, evitando che potesse finire in altre mani secondo me è sempre stata l’idea principale, un po’ come aveva fatto Swiss che ha comprato il marchio Swissair alla fin fine per tenerlo nel cassetto.