News programma Volare

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
433
32
Tranquillo: tanto come fai a ottenere l'accredito delle miglia su un volo Sky Team se non hai un numero di tessera Volare? Fai vedere l'email al check-in? Fai firmare il logbook al comandante?
E per i voli ITA? Matchano nome cognome e data di nascita?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,134
1,377
Sono tornate bevande calde e fredde… acqua e cocacola in bottigliette e lattine, succhi di frutta dal brick. Mi è sembrato di vedere salatini e biscottini nel carrello ma non li hanno offerti non so se fossero a rischiesta. Per il resto soliti voli tranquilli e rilassanti di Alitalia.
Non sono previsti sul nazionale biscotti o salatini, solo soft drinks e caldi.

AZ 1699

Utente Registrato
11 Marzo 2006
4,293
30
Ticino
Ma si decideranno mai a mettere un cavolo di buy on board decente come hanno ormai quasi tutte la altre? Che senso ha offrirmi un bicchiere d'acqua.. non mi offrire nulla ma dammi la possibilità di comprare ciò che voglio!

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,600
1,576
Ma si decideranno mai a mettere un cavolo di buy on board decente come hanno ormai quasi tutte la altre? Che senso ha offrirmi un bicchiere d'acqua.. non mi offrire nulla ma dammi la possibilità di comprare ciò che voglio!
L'idea di ITA è di servizio spacchettato tipo low cost con tutto a pagamento, dal bagaglio, al posto, al servizio e sbloccato gratis per chi ha status e tariffe premium.

gbon

Utente Registrato
21 Agosto 2013
338
59
A, A
A ITA stanno aggiornando il sito e hanno migliorato anche la sezione dedicata a Volare. Adesso ci sono le informazioni su livelli e benefit vari.

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Se settimana prossima volo ITA, con lo status Executive posso accedere in lounge a LIN oppure no?

BHA 604

Socio 2015
Utente Registrato
3 Giugno 2010
3,072
43
Vienna
Quindi l’unica aperta è quella che, per intenderci, usa anche LH? O l’ex IG? (Sono secoli che nn parto da LIN, scusate per le domande ovvie)