News programma Volare

proact

Utente Registrato
16 Aprile 2013
78
1
Secondo voi, ora che le miglia AZ sono difficilmente ri-sfruttabili, sto meditando di rifare un portafoglio Skyteam con una nuova compagnia. Considerando che vivo in Giappone e mi capita abbastanza spesso di andare in Corea o in USA da Tokyo, forse mi converrebbe rifare il programma con KE o DL? Più che altro, essendo tutti voli leisure o per tornare in Italia, non accumulo miglia troppo velocemente

PS: sono nuovo, ma già da un po' vi seguivo sul forum!
Purtroppo non c'é una risposta univoca. E tutto dipende dalla tua situazione attuale e a medio termine.
Per ex se fra 5 anni torni in Europa, ti consiglio FlyingBlue perché potresti sfruttarlo al meglio su voli AF/KLM; Inoltre se voli tanto puoi anche pensare di accedere al Platinum for Live.
Potresti anche giocare furbo se hai uno status su OW accreditando i punti su SUMA di Aereuropa che é passata di mano a Iberia e che molto probabilmente cambierà di alleanza e adotterà gli avios.
Se invece cumuli pochi punti e lo status non ti interessa KE o Delta van piu che bene.

• Like
Reactions: Izalandair

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
2,034
792
Pisa
Ma quindi scusate mi confermate che non si riceve nessun numero o cose del genere iscrivendosi? Io non ho onestamente capito nemmeno se mi sono iscritto a volare o solo all'app ita... Cioè forse entrambi:oops:

LuRi

Utente Registrato
10 Maggio 2016
22
0
Appena ricevuta, richiesta fatta venerdì pomeriggio come socio Freccia Alata Plus

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bleumarlin

Utente Registrato
15 Novembre 2013
31
0
Buon giorno a tutti.. Essendo,da quanto ho capito,almeno per il momento,ITA restata nell'ambito SkyTeam,io che sono AF Flying Bleu Gold, acquistando biglietto ITA in Economy Light ,ho diritto a ceck priority ,bagaglio in stiva gratis e accesso Lounge per me e accompagnatore come succedeva prima con AZ? Grazie Roberto

ploncito

Utente Registrato
24 Luglio 2018
892
727
ex MLA, ora AMS
Buon giorno a tutti.. Essendo,da quanto ho capito,almeno per il momento,ITA restata nell'ambito SkyTeam,io che sono AF Flying Bleu Gold, acquistando biglietto ITA in Economy Light ,ho diritto a ceck priority ,bagaglio in stiva gratis e accesso Lounge per me e accompagnatore come succedeva prima con AZ? Grazie Roberto
Io sono nella stessa situazione ma credo che non ci sia una risposta al momento

• Like
Reactions: bleumarlin

TapiroVolante

Utente Registrato
13 Dicembre 2016
906
442
Una domanda che mi viene in mente è: ma le lounges sono aperte? Perché a fine settembre non lo erano...

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,545
235
Dove hai letto che ITA fa parte di Sky team? A me non risulta da nessuna parte almeno per ora